GGM Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Mi piace un sacco quell nuovo IMAC da 24 pollici colore nero con la potenza massima di 2 GB di ram, una tastiera ultrasottile, un programma ILIFE e IWORK e il mouse non so cosa decidere meglio via cavo ed infine leopard. Tutto questo compro a ottobre ma quanto costerebbe con 4% di IVA??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 non saprei..cmq la mmemoria è espandibile a 4 gb.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 non saprei..cmq la mmemoria è espandibile a 4 gb.. AZZ e quanto sarebbe in euro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Appleman76 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 FAVOLOSO iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5 iPod Touch 3a gen 8gb iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 magnificooooooo Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 AZZ 4 GB di ram sono 600 euro di supplemento uhm..??? meglio 2 GB che è sufficiente Sono andato al apple store per selezionare le opzioni aggiuntiva per comprarlo devo solo aggiungere iwork 08 TOTALE senza iva 1915 euro Agevolazione sordomuti 4% fa 76.60 euro TOTALE GENERALE 1915 + 76.60 = 1991, 60 euro Pero 1991.60 euro anziche 2298 euro Niente male eh?? Pero il costo del leopard non è nella lista si aumenta qualche euro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 la ram ti conviene sempre comprarla a parte..quindi ti conviene prenderlo con ram base..e poi la compri.. il prezzo non è niente male.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 AZZ 4 GB di ram sono 600 euro di supplementouhm..??? meglio 2 GB che è sufficiente Sono andato al apple store per selezionare le opzioni aggiuntiva per comprarlo devo solo aggiungere iwork 08 TOTALE senza iva 1915 euro Agevolazione sordomuti 4% fa 76.60 euro TOTALE GENERALE 1915 + 76.60 = 1991, 60 euro Pero 1991.60 euro anziche 2298 euro Niente male eh?? Pero il costo del leopard non è nella lista si aumenta qualche euro?? se la prendi su sito come buydifferent o crucial un banco da 2 gb con 140 euro circa lo prendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 se la prendi su sito come buydifferent o crucial un banco da 2 gb con 140 euro circa lo prendi. buona idea ma domandina Potresti vedere cosa c'è dentro il IMAC che vorrei vedere come montare ed aggiungere il RAM??? qualcuno posta le foto passo per passo o video per vedere come smontare il IMAC e mettere il ram??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 eccoti un bel tutorial con foto, e' semplicissimo, chiunque puo' farlo, basta un cacciavite a stella, per il resto per il nuovo il procedimento dovrebbe essere identico al vecchio: http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/imac/imacdcram/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 eccoti un bel tutorial con foto, e' semplicissimo, chiunque puo' farlo, basta un cacciavite a stella, per il resto per il nuovo il procedimento dovrebbe essere identico al vecchio:http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/imac/imacdcram/ WOW non è mica cosi tanto difficile devo svittare solo quell pezzo di cacciavite invece con PC deve smontare tutto fuori e poi riempire tutte le cacciavite eh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 guarda l' ho cambiata 2 mesi fa' ed e' semplicissimo, ho solo acquistato per 6 euri un cacciavite a stella universale, ed il gioco e' fatto, stai attento a come sono messi i dentini della vecchia e metti quella nuova con i dentini nella stessa direzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ok ok ok lavo bene i denti prima di inserire hehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 si ma tanto nella ram c'è una tacchetta che ti fa capire come inserirla correttamente! in QUESTA foto si vede bene il cassettino del nuovo imac! una sola vite! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Sul sito crucial non è ancora disponibile un elenco di computer nuovi in cui quello IMAC 24 polici da 2.8 GB non esiste ancora e non saprei quanto costa esattamente il nuovo ram??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 le ram sono le stesse del vecchio, guarda quelle e vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 mi devo comprare 2 GB per il mio nuovo IMAC pero sul vecchio IMAC lo danno due da 1 GB Ma domandina ma nello sportello quanti MANGIA RAM ci sono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 due se vai su buydifferent che fra' l' altro e' italiana trovi tutto in italiano ed ha prezzi minori trovi la memoria per imac da 2 gb al fantastico prezzo di 124 eurozzi: http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&products_id=231&zenid=5m26rtd2ueco8vlq7dntru6hv6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 AMMAZZA che prezzo!!! Grazie di cuore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 in piu' su buydifferent c' e' un 5% di sconto a tutti e fino al 31 Agosto, basta inserire la parola agosto (VIVA LA FANTASIA) nel campo riscuoti buono, nella seconda pagina del carrello. per cui altro 5% di sconto e siamo a 118 euri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 in piu' su buydifferent c' e' un 5% di sconto a tutti e fino al 31 Agosto, basta inserire la parola agosto (VIVA LA FANTASIA) nel campo riscuoti buono, nella seconda pagina del carrello. per cui altro 5% di sconto e siamo a 118 euri. uhm... mi devo comprare subito o aspetto lo sconto di natale??? Diciamo che a ottobre mi compro quello che ho detto ma per il ram aggiuntivo preferirei aspettare qualche mesetto quindi penso che lo comprerei a gennaio quando ci sono dei saldi ed secondo te avrò un sconto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mac147 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Io da buydifferent ho preso la ram per il mo iMac, sconto 5% e ordinata il 6 agosto, ieri 7 agosto ore 14.10 arrivata a casa! Dopo neanche 24 ore!!!! Che velocità Felice possessore di: Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium - iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb- iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ma... la ram ha un prezzo tanto basso adesso che dubito si abbassera' ulteriormente anzi secondo me potrebbe alzarsi, ma non si sa mai, ci sono logiche complesse, per l' imac fai bene ad aspettare e prenderlo con gia' leopard, almeno risparmi 120 euro che non sono pochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ok grazie di tutto appenna che mi compro postero qualche notizia delle mie impressionedi IMAC nuovo colore nero con keyboard nuovo ed infine il nuovo software in cui ilife iwork e leopard ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 dai dai non svenire x cosi..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoeconomo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Pero il costo del leopard non è nella lista si aumenta qualche euro?? Leopard sarà già compreso nell'iMac come anche iLife, quindi compresi nel prezzo del Mac. MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Leopard sarà già compreso nell'iMac come anche iLife, quindi compresi nel prezzo del Mac. UHm.... sei sicuro in pratica TIGER e LEOPARD hanno stessi prezzi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 dai dai non svenire x cosi..... scherzavo... beh che medicine mi consigli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 UHm.... sei sicuro in pratica TIGER e LEOPARD hanno stessi prezzi??? si..il sistema operativo, qualunque sia, è compreso nel prezzo del mac:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ottimo non sapevo che siano stessi prezzi ottimo CMQ nn vedo ora di comprarlo a ottobre!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.