Vai al contenuto

Imac Nuovo comprato il 7 Agosto 2007

Messaggi raccomandati

Questa data per me sarà da ricordare nel tempo, ieri ho seguito la conferenza stampa di steeve job, il quale ha presentato il nuovo Imac, non sono riuscito a frenare gli istinti e l'ho acquistato la sera stessa, il design è qualcosa di spaventoso, la testiera ancora adesso non mi sembra neanche vera. Sono sicuro che l'acquisto da me fatto sarà sicuramente di mio gradimento, Apple non mi ha mai deluso....

Ciao alla prossima

 Do not hesitate to contact us 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora devo solo attendere due o tre giorni massimo, per ora l'ordine è stato preso, speriamo non ci siano problemi con le consegne...

ciao a tutti..

e' arrivata anche a te la mail in cui dicono di averlo gia' spedito?

non sto piu' nella pelle..

leggi l'altro mio thread..il mio arriva entro il 13...a te cos'hanno scritto?

che modello hai preso?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=159888

ps : a che ora l'hai ordinato?

io non ricordo bene..mi pare di aver cliccato inesorabilmente dopo averlo rimirato nello store...verso le 22 credo...

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Questa data per me sarà da ricordare nel tempo, ieri ho seguito la conferenza stampa di steeve job, il quale ha presentato il nuovo Imac, non sono riuscito a frenare gli istinti e l'ho acquistato la sera stessa, il design è qualcosa di spaventoso, la testiera ancora adesso non mi sembra neanche vera. Sono sicuro che l'acquisto da me fatto sarà sicuramente di mio gradimento, Apple non mi ha mai deluso....

Ciao alla prossima

e poi come gia detto:

be' l' alluminio anodizzato e le dimensioni molto molto sottili del tutto direi che sono affascinanti.....azzo a 1199 euro ti danno il 20 pollici con core duo2 a 2ghz e scheda video ati hd2400 xt l' ultima uscita ati, 1gb di ram e disco fisso da 250 gb, cioe' miglior hw e prezzo di 300 euro inferiore al precedente imac 20 pollici, e con 1449 euro cioe' 50 meno del precedente 20 pollici ti danno il processore con ben 2,4 ghz di frequenza, quindi molto piu' potente, scheda video hd 2600 con 256 di memoria dedicata, 320gb di disco fisso, hw moolto moolto migliore ad un prezzo inferiore, alla faccia di chi non ha aspettato.......e avete visto il nuovo ilife? sembra migliorato moltissimo rispeto al vecchio, e lo danno a gratis col nuovo imac, sempre alla faccia di chi non ha saputo aspettare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche il mio arriva il 13, ho preso il modello base, prima lo provo e poi lo giro a mio fratello e mi compro quello da un tera!!!!

Sono troppo felice.....

Grande Apple

 Do not hesitate to contact us 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Forse arriva, è già partito... sto maleeeeeeeeeeeeee

beh non per rovinarti/mi la festa...ma e' in irlanda adesso..dubito che domani arrivi.

confidiamo nel gruppo TNT :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ordinerò a gennaio dopo aver finito di pagare il macbookpro, magari di nuovo col tasso 0 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho visto che questi imac nuovi hanno ancora tiger;

non conviene aspettare leopard? così lo si compra già con il nuovo os preinstallato, e tutta la suite di programmi nuovi

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho visto che questi imac nuovi hanno ancora tiger;

non conviene aspettare leopard? così lo si compra già con il nuovo os preinstallato, e tutta la suite di programmi nuovi

ovviamente conviene aspettare (economicamente parlando),

ma parli te che hai gia' uno o piu' Mac.

Per me (e per altri) e' il primo...quindi :salute:

eheheh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...