Admin Maghetto Inviato 7 Agosto 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Avete dei amici piccoli piccoli a cui volete molto bene? Fateli vedere al mondo intero, è ora che anche loro vadano su Internet! Comincio io: si tratta del cane di mia sorella ma tutte le volte che possa vado a trovarla, si chiama Kenia. E' un pochino timida quando si trova davanti alle telecamere però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Si vede dagli occhi che è na timidona....bella però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ma certo!!!!!! appena rientro a casa dove ho tutte le foto della mia bimba pelosa posto qualche foto....la mia Pisola la adorooooooo!! ci voleva questo topic Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 il mio piccolo amico è il mio imac...va bene lo stesso? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Si vede dagli occhi che è na timidona....bella però! si dice che i cani somiglino ai loro padroni sarà vero anche in questo caso? Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ma poi sto topic non c'era già ? o forse uno simile... Comunque Lina io visto tua palla di pelo....molto bella si...aspetta che riesca a postare foto della mia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ma poi sto topic non c'era già ? o forse uno simile...Comunque Lina io visto tua palla di pelo....molto bella si...aspetta che riesca a postare foto della mia.... sì,un topic simile c'era...comunque la mia cucciola è dappertutto Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 7 Agosto 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 si dice che i cani somiglino ai loro padroni sarà vero anche in questo caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 sono un mito Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Avete dei amici piccoli piccoli a cui volete molto bene? Fateli vedere al mondo intero, è ora che anche loro vadano su Internet!Comincio io: si tratta del cane di mia sorella ma tutte le volte che possa vado a trovarla, si chiama Kenia. E' un pochino timida quando si trova davanti alle telecamere però... azz solo ora ho visto la foto!che bella cagnolona:love: compliumenti maghetto:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 che bel cane.. e maghetto in versione in sportiva poi.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 il mio piccolo amico è il mio imac...va bene lo stesso? :ghghgh: ;) :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 http://pets.mkportal.it/mkportal/modules/coppermine/index.php?cat=10057 intanto per gradire.... Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Questa è il massimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Questa è il massimo.... comoda la vita no? Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 7 Agosto 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Anche dove mangia il gelatino però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Anche dove mangia il gelatino però... chissà se anche i gatti somigliano ai loro padroni? Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 chissà se anche i gatti somigliano ai loro padroni? La mia di sicuro mi somiglia....sta sempre o a ronfare o a cercare compagnia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 La mia di sicuro mi somiglia....sta sempre o a ronfare o a cercare compagnia.. la mia ti dà confidenza quando vede che no nla consideri....sennò fa la preziosa Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 questa è la nuova arrivata, Laika ha 2 mesi e mezzo, è una super giocherellona, e gli piace tanto stare in braccio mentre questa è Astra, non morde, non abbaia, è una cagnolina tanto buona ed affettuosa ed il la ADORO:love: anche se non sa fare niente.. purtroppo quando era cucciola ero poco presente e così non ho avuto il tempo di insegnarle ad andare al guinzaglio, adesso ha un anno e appena vede quel laccio giallo scappa nella cuccia:cry: qualche consiglio? ps purtroppo non sono miei miei, sono tutti della mia fidanzata quindi li vedo un paio di volte alla settimana...;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 lui è Devil Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adcollu Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ci siamo anche ! Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Beh i miei li conoscete già .... Romeo Yuki Insieme e la micia Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 questa è la nuova arrivata, Laikaha 2 mesi e mezzo, è una super giocherellona, e gli piace tanto stare in braccio mentre questa è Astra, non morde, non abbaia, è una cagnolina tanto buona ed affettuosa ed il la ADORO:love: anche se non sa fare niente.. purtroppo quando era cucciola ero poco presente e così non ho avuto il tempo di insegnarle ad andare al guinzaglio, adesso ha un anno e appena vede quel laccio giallo scappa nella cuccia:cry: qualche consiglio? ps purtroppo non sono miei miei, sono tutti della mia fidanzata quindi li vedo un paio di volte alla settimana... é un pò grande per insegnarle delle cose, però potresti provare a metterle il guinzaglio in casa e quando l'accetta lodarla e premiarla, per es. un biscotto dato SOLO in quell'occasione... se poi la cosa funziona, dovresti provare a portarla fuori, sapendo che sarà spaventatissima; tu consolala e tranquillizzala accarezzandola. Ah ricorda però che è pericoloso far uscire cani che nn sono vaccinati, possono prendere malattie infettive mortali!!! La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Luke77 sono troppo belli i tuoi gatti!! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Luke77 sono troppo belli i tuoi gatti!! Io e Romeo, siamo innamorati reciprocamente Vermanete, predilige la mia ragazza, ma essendo un trio di gatto, vado bene anche io Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 é un pò grande per insegnarle delle cose, però potresti provare a metterle il guinzaglio in casa e quando l'accetta lodarla e premiarla, per es. un biscotto dato SOLO in quell'occasione... se poi la cosa funziona, dovresti provare a portarla fuori, sapendo che sarà spaventatissima; tu consolala e tranquillizzala accarezzandola. Ah ricorda però che è pericoloso far uscire cani che nn sono vaccinati, possono prendere malattie infettive mortali!!! grazie per i consigli ci proveremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 bamboo e prisciilla che salta in groppa a tutti gli ospiti.. willi detto il sior perozzi intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Io e Romeo, siamo innamorati reciprocamente Vermanete, predilige la mia ragazza, ma essendo un trio di gatto, vado bene anche io bellissimi davvero!!!!!!!!!!!!!!! i gatti mi fanno impazzire:gira: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 vi presento la mia gattona Nala (con me da 10 anni) mentre crede di nascondersi alla mia vista sotto l'ombrellone! questo invece è un suo primissimo piano... quando vuole sa anche mettersi in posa Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.