Vai al contenuto

I nostri piccoli amici

Maghetto

Messaggi raccomandati

• Admin

Avete dei amici piccoli piccoli a cui volete molto bene? Fateli vedere al mondo intero, è ora che anche loro vadano su Internet!

Comincio io: si tratta del cane di mia sorella ma tutte le volte che possa vado a trovarla, si chiama Kenia. E' un pochino timida quando si trova davanti alle telecamere però... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma certo!!!!!! appena rientro a casa dove ho tutte le foto della mia bimba pelosa posto qualche foto....la mia Pisola :ghghgh: la adorooooooo!!

ci voleva questo topic :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede dagli occhi che è na timidona....bella però!

si dice che i cani somiglino ai loro padroni :ghghgh: sarà vero anche in questo caso?

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi sto topic non c'era già? o forse uno simile...

Comunque Lina io visto tua palla di pelo....molto bella si...aspetta che riesca a postare foto della mia....

sì,un topic simile c'era...comunque la mia cucciola è dappertutto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete dei amici piccoli piccoli a cui volete molto bene? Fateli vedere al mondo intero, è ora che anche loro vadano su Internet!

Comincio io: si tratta del cane di mia sorella ma tutte le volte che possa vado a trovarla, si chiama Kenia. E' un pochino timida quando si trova davanti alle telecamere però... :ghghgh:

azz solo ora ho visto la foto!che bella cagnolona:love: compliumenti maghetto:DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è il massimo....

displayimage.php?album=random&cat=10057&pos=-476

:ghghgh: comoda la vita no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dove mangia il gelatino però... :ghghgh:

chissà se anche i gatti somigliano ai loro padroni?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia di sicuro mi somiglia....sta sempre o a ronfare o a cercare compagnia..

la mia ti dà confidenza quando vede che no nla consideri....sennò fa la preziosa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la nuova arrivata, Laikaimg5399sq3.th.jpgimg5571ot5.th.jpg

ha 2 mesi e mezzo, è una super giocherellona, e gli piace tanto stare in braccio :ghghgh:

mentre questa è Astra, non morde, non abbaia, è una cagnolina tanto buona ed affettuosa ed il la ADORO:love: anche se non sa fare niente.img5410nh5.th.jpg.

purtroppo quando era cucciola ero poco presente e così non ho avuto il tempo di insegnarle ad andare al guinzaglio, adesso ha un anno e appena vede quel laccio giallo scappa nella cuccia:cry:

qualche consiglio?

ps purtroppo non sono miei miei, sono tutti della mia fidanzata :love: quindi li vedo un paio di volte alla settimana...;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la nuova arrivata, Laikaimg5399sq3.th.jpgimg5571ot5.th.jpg

ha 2 mesi e mezzo, è una super giocherellona, e gli piace tanto stare in braccio :sbav:

mentre questa è Astra, non morde, non abbaia, è una cagnolina tanto buona ed affettuosa ed il la ADORO:love: anche se non sa fare niente.img5410nh5.th.jpg.

purtroppo quando era cucciola ero poco presente e così non ho avuto il tempo di insegnarle ad andare al guinzaglio, adesso ha un anno e appena vede quel laccio giallo scappa nella cuccia:cry:

qualche consiglio?

ps purtroppo non sono miei miei, sono tutti della mia fidanzata :sbav: quindi li vedo un paio di volte alla settimana...:ciao::sbav:

é un pò grande per insegnarle delle cose, però potresti provare a metterle il guinzaglio in casa e quando l'accetta lodarla e premiarla, per es. un biscotto dato SOLO in quell'occasione... se poi la cosa funziona, dovresti provare a portarla fuori, sapendo che sarà spaventatissima; tu consolala e tranquillizzala accarezzandola. Ah ricorda però che è pericoloso far uscire cani che nn sono vaccinati, possono prendere malattie infettive mortali!!!:sbav:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

é un pò grande per insegnarle delle cose, però potresti provare a metterle il guinzaglio in casa e quando l'accetta lodarla e premiarla, per es. un biscotto dato SOLO in quell'occasione... se poi la cosa funziona, dovresti provare a portarla fuori, sapendo che sarà spaventatissima; tu consolala e tranquillizzala accarezzandola. Ah ricorda però che è pericoloso far uscire cani che nn sono vaccinati, possono prendere malattie infettive mortali!!!:sbav:

grazie per i consigli :sbav:

ci proveremo...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Romeo, siamo innamorati reciprocamente :ciao:

Vermanete, predilige la mia ragazza, ma essendo un trio di gatto, vado bene anche io :sbav:

bellissimi davvero!!!!!!!!!!!!!!!:sbav: i gatti mi fanno impazzire:gira::sbav::gira:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn2086aq2.th.jpg

vi presento la mia gattona Nala (con me da 10 anni) mentre crede di nascondersi alla mia vista sotto l'ombrellone! :ciao:

dscn0063gc4.th.jpg

questo invece è un suo primissimo piano... quando vuole sa anche mettersi in posa :sbav:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...