yuri982 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ho un iBook G4 che uso poco e ogni volta sempre con mani pulitissime. Nonostante ciò però noto che il trackpad nella parte centrale si è leggermente ingiallito. Secondo voi si può pulire? oppure quel colorito è causato dall'usura e nn posso farci niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottina Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 anche il mio trackpad, che uso raramente.. prova a pulirlo con un panno sintetico, leggermente imbevuto di acqua e strofina energicamente.. se nn se ne va si è ingiallita la plastica.. è normale Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miguel_b_84 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 io uso la gomma magica mastrolindo per tutto il case interno compresi trackpad e tastiera.. e va benone!  MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz  iPhone 4 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMac78 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Solo il trackpad giallognolo Se fosse tutto il case apple te lo sostituisce in garanzia... primi modelli hanno avuto quel problema... Do not hesitate to contact us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.