giackypedro Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 come faccio ad averla?? "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Credo tu debba far parte del team news...o qualcosa del genere... Mica te la danno così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 La vorrei anche io...se si può avere delle news in merito...grazie1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 uffi io non voglio far parte di nessun team ma solo essere un utente fiero di esserlo...!XD "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 un annetto fa si potevano ordinare sul sito. io ne ho una ma non ha quella grafica. www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 uffi io non voglio far parte di nessun team ma solo essere un utente fiero di esserlo...!XD Forza ragazzi, riempiamo questo post, chissà che non si riesca a far resuscitare i gadget di I.M. !!! Penso che se ci fossero abbastanza interessati e se gli stessi anticipassero la grana per farle fare..... io mi prenoto, fatemi sapere dove versare i $. un abbraccio maurobras Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantamelo Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Anche a me interesserebbe, basta che non sia troppo pacchiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 io voglio il tanga maculato, si può avere? La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 io voglio il tanga maculato, si può avere? se dopo ci fai una foto del medesimo indossato te lo mando io uno:angioletto: Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 beh ma io lo prenderei per il mio fidanzato erlkoenig... se volete cmq la foto gliela faccio e ve la posto... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 si dai tutti i gadget! dal tappetino per il mouse al guinzaglio per il cagnaccio hihihi "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Voglio la maglietta! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 a me quella maglietta non piace e non la voglio... Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRic Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 potremmo farne gli adesivi, così da non segnalare solo le "meline" sulle auto, ma anche le scritte di IM. Io per esempio adesso la melina ce l'ho sul box della Thule sul portapacchi.... quello super aerodinamico nero, come la carrozzeria (molto sportivo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 io non so come è questa maglietta .... pero la voglio feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 potremmo farne gli adesivi, così da non segnalare solo le "meline" sulle auto, ma anche le scritte di IM. Io per esempio adesso la melina ce l'ho sul box della Thule sul portapacchi.... quello super aerodinamico nero, come la carrozzeria (molto sportivo) secondo me la melina (una) è più che sufficente, [***] ma sono opinioni personali... Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ma anche 0 meline... personalmente sulla macchina non mi piacciono neanche un pò... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 L'idea di avere una t-shirt di IM mi attira molto,ma di sicuro non quella che si vede in giro con il cuore tribale (che tra l'altro sembra quello di tre metri sotto an'treno ) ,se ci scapperà fuori una t-shirt semplice c sto e poi anche io voglio i gadget di im ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 anche io la voglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 opps, eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 L'idea di avere una t-shirt di IM mi attira molto,ma di sicuro non quella che si vede in giro con il cuore tribale (che tra l'altro sembra quello di tre metri sotto an'treno ) ,se ci scapperà fuori una t-shirt semplice c sto e poi anche io voglio i gadget di im anche a me non piace per niente il disegno del cuore, ma in ogni caso non mi attira proprio l' idea di avere una maglietta di italiamac Comunque voglio farti i complimenti perchè sei una ragazza a cui non piace "tre metri sotto an'treno" a quanto ho capito; GRANDE! Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 grazie,siamo in molti a odiarlo quel film ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 grazie,siamo in molti a odiarlo quel film :mad: filmS libri e seguiti! tutto da buttare Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 anche a me non piace per niente il disegno del cuore, ma in ogni caso non mi attira proprio l' idea di avere una maglietta di italiamacComunque voglio farti i complimenti perchè sei una ragazza a cui non piace "tre metri sotto an'treno" a quanto ho capito; GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 è proprio brutto ma non era meglio una meletta? perchè il cuore? poi argentato....vabbe so gusti Woz ma i gatti si mettono le t-shirt?? e come le infili? ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 è proprio brutto ma non era meglio una meletta? perchè il cuore?poi argentato....vabbe so gusti Woz ma i gatti si mettono le t-shirt?? e come le infili? Il punto sta, che io ho la maglietta IM e tu no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 A sto punto preferisco non averla ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 A sto punto preferisco non averla dicono tutti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 E fanno bene ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 E fanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.