Vai al contenuto

maglietta italiamac

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

uffi io non voglio far parte di nessun team ma solo essere un utente fiero di esserlo...!XD

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi io non voglio far parte di nessun team ma solo essere un utente fiero di esserlo...!XD

Forza ragazzi, riempiamo questo post, chissà che non si riesca a far resuscitare i gadget di I.M. !!!

Penso che se ci fossero abbastanza interessati e se gli stessi anticipassero la grana per farle fare.....:ghghgh:

io mi prenoto, fatemi sapere dove versare i $.

un abbraccio

maurobras

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai tutti i gadget!

dal tappetino per il mouse al guinzaglio per il cagnaccio hihihi

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quella maglietta non piace e non la voglio... :ghghgh::mad:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo farne gli adesivi, così da non segnalare solo le "meline" sulle auto, ma anche le scritte di IM. Io per esempio adesso la melina ce l'ho sul box della Thule sul portapacchi.... quello super aerodinamico nero, come la carrozzeria (molto sportivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come è questa maglietta .... pero la voglio

:ghghgh::saltella::mad:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo farne gli adesivi, così da non segnalare solo le "meline" sulle auto, ma anche le scritte di IM. Io per esempio adesso la melina ce l'ho sul box della Thule sul portapacchi.... quello super aerodinamico nero, come la carrozzeria (molto sportivo)

:ghghgh:

secondo me la melina (una) è più che sufficente, [***] ma sono opinioni personali...

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di avere una t-shirt di IM mi attira molto,ma di sicuro non quella che si vede in giro con il cuore tribale (che tra l'altro sembra quello di tre metri sotto an'treno :mad:) :ghghgh:,se ci scapperà fuori una t-shirt semplice c sto :gira::ok:

e poi anche io voglio i gadget di im :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di avere una t-shirt di IM mi attira molto,ma di sicuro non quella che si vede in giro con il cuore tribale (che tra l'altro sembra quello di tre metri sotto an'treno :love:) :ghghgh:,se ci scapperà fuori una t-shirt semplice c sto :mad::ok:

e poi anche io voglio i gadget di im :gira:

anche a me non piace per niente il disegno del cuore, ma in ogni caso non mi attira proprio l' idea di avere una maglietta di italiamac

Comunque voglio farti i complimenti perchè sei una ragazza a cui non piace "tre metri sotto an'treno" a quanto ho capito; GRANDE! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grazie,siamo in molti a odiarlo quel film :mad: :mad:

filmS libri e seguiti! tutto da buttare :gira:

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non piace per niente il disegno del cuore, ma in ogni caso non mi attira proprio l' idea di avere una maglietta di italiamac

Comunque voglio farti i complimenti perchè sei una ragazza a cui non piace "tre metri sotto an'treno" a quanto ho capito; GRANDE! :mad:

:ghghgh:

6gdkkes.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...