Vai al contenuto

Spero di portare fortuna!

Messaggi raccomandati

Auguri

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo...AUGURONI!!!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday::love::mad: Tantissimissimi auguri di buon copleanno, son certa che persone come te nn possono che portare fortuna e felicità nella Ns comunità:ghghgh::mad::gira:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

MA AUGURiiiiiii!!!! :yay:

Cmq dimostri un certo coraggio, pensa se dovessero presentare qualcosa di deludente o di secondo piano... non ti verrebbe perdonato facilmente... :ghghgh:

beh speriamo di non restare delusi :ghghgh:

cmq grazie grazie a tutti, siete anche troppo gentili!

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...