Querty Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Oggi ho sentito il mio ex moroso perché ci sono ancora delle cose mie a casa sua e ci sono ancora cose sue a casa mia, alla fine della conversazione non ho esistato dal dirgli: "beh cmq vorrei tanto metterti due dita negli occhi". Come faccio ad essere cattiva anche con la persona che è ancora e sarà ancora per molto la persona più importante? Ok, c'è un pò di rabbia, del risentimento e dello sconforto. Ma c'è anche dell'altro, almeno da parte mia La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ma dai,sono frasi che si dicono in quei momenti di ira....vedrai che si risolverà tutto Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Per me hai fatto solo che bene… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 si ok, si risolverà tutto con il fatto che non mi rivolgerà più neanche parola e che io sono qua come una scema a pensare a tutto quello che è successo Basta, non c'è alcuna speranza. La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ma cara il mondo è pieno di persone sicuramente che potranno farti felice più di lui… non perdere le speranze… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ...non ti preoccupare Querty...se è intelligente capirà ...e non avrà nessuna conseguenza questa tua sbottata... sennò...pace...il tempo aggiusterà comunque tutto dentro di te...fai come i fiumi...lascia scorrere... Max "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Credo Quenty che nn sia mai facile chiudere una storia affettiva, bisogna darsi tempo e magari anche certe "intemperanze" poi passano; in fondo siamo esseri emotivi ma prima o poi riusciamo a razionalizzare, sin'allora meglio qualche frase cattivella che altri atti!!! La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ma dai...non dire cosi Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Made Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Fissa un appuntamento per il ritiro, poi mettiti dentro uno scatolone che lui dovrebbe ritirare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Made questa cosa l'avevo già fatta nei primi giorni in cui ci eravamo lasciati. Poi è passato e prima di prendere la scatola ha controllato che non ci fosse niente che toccasse a me. è stata una cosa tristissima. Il problema è che lui ordina i libri su amazon e li fa arrivare da me perché sa che c'è sempre qualcuno a casa che può ritirare il pacco, quindi quello che mi manca di dargli è un cavolo di libro che non è nemmeno mio. Cmq non so, i primi mesi mi sembrava di averla presa bene, di essere forte ecc... ultimamente però mi è crollato tutto e sto abbastanza maluccio La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Made Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Made questa cosa l'avevo già fatta nei primi giorni in cui ci eravamo lasciati. Azz... Allora dagli anche un libro con le pagine bianche e in una pagina scrivi che la storia deve ancora essere scritta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 si poi il libro glielo rompo in testa La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Made Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 si poi il libro glielo rompo in testa L'amore non è bello se non è litigarello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ma era erlko o azna .... o un'altro? :group: feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 sissi...come woz mi metto con un bel cafè ad aspettar risposta...visto che nel post delle magliette di ItaliaMac hai anche scritto che vuoi regalarne una 'al tuo fidanzato'...bah....idee chiare meno zero eh? "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ma che lol, Woz spiegagli tutto tu La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 beh Querty spiega direttamente tu...visto che sei l'interessata...no? "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Made Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Woz, what's up? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Per me hai fatto solo che bene… Ti fai sempre riconoscere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 beh Querty spiega direttamente tu...visto che sei l'interessata...no? ho modificato la firma per rendere ilt utto più chiaro La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ??? comunque per come la vedo io....le idee le hai confuse assai....ma non entro nel merito visto che non so niente di te.... "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Beh a parte il fatto che secondo me i regali si devono tenere (io e la mia ex abbiamo fatto così) è normale avere quella reazione e l'hai avuta proprio perchè ancora sei legata a lui altrimenti non te ne sarebbe fregato nulla e non avresti detto quelle cose. Mettere da parte l'orgoglio e quando viene chiedere scusa non sarebbe una tragedia così grande. P.S. Ci sono passato anche io e dopo mesi in cui io e la mia ex nemmeno ci salutavamo, da qualche tempo tutto sembra ritornato esattamente come quando ci siamo conosciuti (e non è escluso un ritorno di fiamma) Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ti ho mandato un mp ma...pubblicamente ti mando un abbracciooooooo.... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ;) Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 risposto a Sandra... adesso, dopo un frappé alla vaniglia, va un pò meglio... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.