janetweiss Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Qualcuno usa per scaricare (musica) Limewire?io ho solo quello e nn mi trovo più benissimo.L'applicazione da qualche tempo si chiude inaspettatamente..siccome scarico solo musica (e sono un po' una frana :P coi programmi )...avete un consiglio per me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Limewire non à malaccio ma ha i suoi limiti... IMHO direi di orientarsi verso .torrent!? You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex003 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 io invece su lime wire non trovo nulla...quasi solo film a luci rosse, di cui non sono peraltro iteressato. ogni volta che cerco di scaricare qualcosa mi compaiono quelli... CREDI AMULE SIA MEGLIO!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shardik Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Io ho comprato xtorrent...ora non ho piu problemi di nessun tipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex003 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 quanto costa? si puó scaricare video musica, films etc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ma con fastweb c'è qualche client particolare perchè non funzionano granchè a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shardik Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 quanto costa? si puó scaricare video musica, films etc? Ci scarichi tutti i torrent e ha il motore di ricerca integrato...costa 20 dollari mi pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.