Vai al contenuto

Cavalli di Troia...il mac è immune?!

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere: nn so se conoscete quel sistema di "virus" (nn saprei come chiamarlo) che si inserisce nelle discussioni in msn facendo si che la persona con cui parli invii messaggi con link strani o vere e proprie battute (stranissime) o file da scaricare, che la persona stessa nn si accorge di mandare..volevo sapere se con il mio mac, avendo ricevuto simili "cavalli di troia" da un utente windows con cui parlavo in msn (mia sorella accidenti...!!), può dirsi immune (i link infatti nn risultavano nemmeno attivi quando li ho ricevuti e nn ho avuto problemi per ora..)..volevo stare tranquilla!spero che qualcuno possa aiutarmi!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che in parte ti sei risposta da sola quando dici:

i link infatti nn risultavano nemmeno attivi quando li ho ricevuti e nn ho avuto problemi

ma comunque puoi stare tranquilla...quel genere di virus sono concepiti per sistemi winzozz e non per Mac...dunque non hanno alcun effetto sul tuo Mac...tu vedi solo il risultato "dell'infezione" ma non tua, di tua sorella...mi spiace per lei...:P

P.S. : dille di prendersi un Mac anche lei...:P

:P

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...