cosmy81 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Qual è l'uso più corretto che si può fare del macbook per ottimizzare la durata della batteria e non rovinarla velocemente? Inoltre a giro ho sentito parlare di cose tipo ricalibrazione e reset della batteria.. ma di che si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Questi sono i consigli di casa Apple...leggi l'articolo ma puoi trovare maggiori info sull'Aiuto di Sistema sul tuo Mac digitando nella ricerca CALIBRAZIONE BATTERIA...:P :P MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cosmy81 Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 L'avevo letto, ma davvero si conserva meglio usandola una volta al giorno o quasi? Pensa che io ho sempre pensato che per un buon uso andasse tolta e usata la corrente il più possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 sui nuovi Mac non c'è bisogno di toglierla...una volta che la batteria è carica il sistema è come se le scollegasse fisicamente dal computer...proseguendo con l'alimentazione della rete... quando la rete non c'è più ecco che in automatico rientra in funzione la batteria....:P MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
janetweiss Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Il mio macbook ormai nn ha più autonomia e sono costretta ad usarlo sempre attaccato alla corrente..deduco che la batteria è andata, perchè se per un attimo stacco la corrente il computer si spegne e va in tilt data e ora (al 1970!)..costerà molto sostituire la batteria?sarà l'unica soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Il mio macbook ormai nn ha più autonomia e sono costretta ad usarlo sempre attaccato alla corrente..deduco che la batteria è andata, perchè se per un attimo stacco la corrente il computer si spegne e va in tilt data e ora (al 1970!)..costerà molto sostituire la batteria?sarà l'unica soluzione? è un difetto noto delle batterie dei macbook.. a molta gente è stata cambiata in garanzia, prova a sentire l'assistenza :P Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
janetweiss Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Grazie burger ma la garanzia è scaduta da un bel po'..cmq proverò a sentire lo stesso. In effetti mi tocca usarlo solo se attaccato alla corrente e cmq alla fine va..mah!dovrò comprarmene uno nuovo temo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Beh, basta comprare una batteria Ma può essere una scusa per comprare magari il MacBok Pro nuovo Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.