Vai al contenuto

Ottimizzazione durata batteria

cosmy81

Messaggi raccomandati

Questi sono i consigli di casa Apple...leggi l'articolo

ma puoi trovare maggiori info sull'Aiuto di Sistema sul tuo Mac digitando nella ricerca CALIBRAZIONE BATTERIA...:P

:P

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

sui nuovi Mac non c'è bisogno di toglierla...una volta che la batteria è carica il sistema è come se le scollegasse fisicamente dal computer...proseguendo con l'alimentazione della rete...

quando la rete non c'è più ecco che in automatico rientra in funzione la batteria....:P

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio macbook ormai nn ha più autonomia e sono costretta ad usarlo sempre attaccato alla corrente..deduco che la batteria è andata, perchè se per un attimo stacco la corrente il computer si spegne e va in tilt data e ora (al 1970!)..costerà molto sostituire la batteria?sarà l'unica soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio macbook ormai nn ha più autonomia e sono costretta ad usarlo sempre attaccato alla corrente..deduco che la batteria è andata, perchè se per un attimo stacco la corrente il computer si spegne e va in tilt data e ora (al 1970!)..costerà molto sostituire la batteria?sarà l'unica soluzione?

è un difetto noto delle batterie dei macbook.. a molta gente è stata cambiata in garanzia, prova a sentire l'assistenza :P

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie burger ma la garanzia è scaduta da un bel po'..cmq proverò a sentire lo stesso. In effetti mi tocca usarlo solo se attaccato alla corrente e cmq alla fine va..mah!dovrò comprarmene uno nuovo temo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...