katrienne Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Mi sono imbattuto in questa estensione. Come si fa a convertirla in mp3? Che programma posso usare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ACE è un formato di compressione più evoluto dello ZIP, lo usavo spesso su PC perchè è più efficiente. Il punto è che, per quanto ne so, nessun programma su Mac è in grado di elaborarli (io non ci sono mai riuscito). O forse, ti riferisci all'estensione APE che è il Monkey Audio? Quest'ultimo viene gestito dal programma open source Max. «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katrienne Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Oddio, adesso che ci penso non so se è ace o ape. Questo Max è freeware? Dove lo trovo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 se vuoi esiste unacex che ti deconprime il file ace e poi lo converti o senno usa max se è un formato ape (http://prdownloads.sourceforge.net/macaudiox/Max-0.7.1.tar.bz2?download).... Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katrienne Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 thx a lot stasera proverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.