bencio Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Salve è da un po' che non riesco a usare la pagna er mandare messaggi di 190.it, io entro mettendo user e oasword ed entro nella home, ma quando clicco su "sms" mi dice che devo fare il log-in, sono io che sono sfigato o lo fa a tutti? Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 che browser usi?? Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 con safari non va, usa firefox! :P Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 brava mano sei andata subito al sodo..:P Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 graze mille, sono senza soldi nel cell ed è da un mese che mando messaggi solo con quello (fino a 2 giorni fa safari andava) e senza mi toccherebbe spendere 10 euro di ricarica Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.