kubavo Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 faccio doppio click sull'icona del file .rar e mi parte UnRarX.....cominciano le scritte partendo da 0% fino ad arrivare a 100% ma non viene creato il file iso e neppure i 50/60 file, quelli che sono, tipici del processo di scompattamento perchè ogni volta mi viene segnalata la mancanza della password.....ho delle password che vorrei provare ma non capisco come faccio ad inserirle.....quando UnRarX mi segnala che gli serve la password non mi dà la possibilità di inserirla.....come faccio? grazie e buone ferie a tuttti! .....a volte ritornano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 scusa, perchè hai optato proprio per unrarx ? Mai provato The Unarchiver? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubavo Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 scusa, perchè hai optato proprio per unrarx ?Mai provato The Unarchiver? fino a stamani unrarx mi ha sempre aperto.....il mondo .....a volte ritornano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 o ancora meglio prova stuffit expander, è a pagamento, ma con serial box nn dovresti avere problemi... Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 devi premere la scritta password, inserirla e lanciare extract: MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 o ancora meglio prova stuffit expander, è a pagamento, ma con serial box nn dovresti avere problemi... ottimo suggerimento da un team help MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
architetto Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 o ancora meglio prova stuffit expander, è a pagamento, ma con serial box nn dovresti avere problemi... legalissimo....... MacBook Pro 13" - MacBook Pro 15" iPod nano 2gb - iPhone 2g - iPhone 3gs - iPhone 4 http://www.sicuramente.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Rotfl… stuffit expander deve essere eliminato da questo mondo al più presto possibile… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubavo Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 devi premere la scritta password, inserirla e lanciare extract:l'ho fatto ma non mi viene data la possibilità di selezionare il file da "estrarre": dopo l'inserimento della password, premo extract, il mac mi dice di selezionare il file....cerco il file....lo trovo ma l'icona ed il nome del file appaiono sbiaditi.....se ci clikko sopra non succede niente .....a volte ritornano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 devi premere la scritta password, inserirla e lanciare extract:l'ho fatto ma non mi viene data la possibilità di selezionare il file da "estrarre": dopo l'inserimento della password, premo extract, il mac mi dice di selezionare il file....cerco il file....lo trovo ma l'icona ed il nome del file appaiono sbiaditi.....se ci clikko sopra non succede niente allora, lancia l'estrazione come hai sempre fatto, andrà in errore. premi password ed inserisci la password, premi extract e deve estrarre il file che avevi scelto e che precedentemente è andato in errore. a me lo fa sempre, non vedo perchè a te no. prova. ciao. MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubavo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 allora, lancia l'estrazione come hai sempre fatto, andrà in errore. premi password ed inserisci la password, premi extract e deve estrarre il file che avevi scelto e che precedentemente è andato in errore. a me lo fa sempre, non vedo perchè a te no. prova. ciao. funge! grazie per le dritte CC88 e felici vacanze! .....a volte ritornano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.