Vai al contenuto

file rar

kubavo

Messaggi raccomandati

faccio doppio click sull'icona del file .rar e mi parte UnRarX.....cominciano le scritte partendo da 0% fino ad arrivare a 100% ma non viene creato il file iso e neppure i 50/60 file, quelli che sono, tipici del processo di scompattamento perchè ogni volta mi viene segnalata la mancanza della password.....ho delle password che vorrei provare ma non capisco come faccio ad inserirle.....quando UnRarX mi segnala che gli serve la password non mi dà la possibilità di inserirla.....come faccio?

grazie e buone ferie a tuttti!

.....a volte ritornano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

o ancora meglio prova stuffit expander, è a pagamento, ma con serial box nn dovresti avere problemi...

ottimo suggerimento da un team help :ghghgh:

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

devi premere la scritta password, inserirla e lanciare extract:

l'ho fatto ma non mi viene data la possibilità di selezionare il file da "estrarre":

dopo l'inserimento della password, premo extract, il mac mi dice di selezionare il file....cerco il file....lo trovo ma l'icona ed il nome del file appaiono sbiaditi.....se ci clikko sopra non succede niente

Link al commento
Condividi su altri siti

devi premere la scritta password, inserirla e lanciare extract:

l'ho fatto ma non mi viene data la possibilità di selezionare il file da "estrarre":

dopo l'inserimento della password, premo extract, il mac mi dice di selezionare il file....cerco il file....lo trovo ma l'icona ed il nome del file appaiono sbiaditi.....se ci clikko sopra non succede niente

allora, lancia l'estrazione come hai sempre fatto, andrà in errore.

premi password ed inserisci la password, premi extract e deve estrarre il file che avevi scelto e che precedentemente è andato in errore. a me lo fa sempre, non vedo perchè a te no.

prova.

ciao.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, lancia l'estrazione come hai sempre fatto, andrà in errore.

premi password ed inserisci la password, premi extract e deve estrarre il file che avevi scelto e che precedentemente è andato in errore. a me lo fa sempre, non vedo perchè a te no.

prova.

ciao.

funge!

grazie per le dritte CC88 e felici vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...