Vai al contenuto

Non ho parole...

danieloz

Messaggi raccomandati

@danieloz: Ma che accidente passa per la testa della gente ???

Forse non sono troppo soddisfatti del prodotto... oppure si sono fumati mezzo chilo di rosmarino

;):p:p

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

;):pUrka vhè pensate quale meraviglia quando le spiega le sentiremo in italiano!!!;):sbav:;) per gli stolti invece nn c'è bisogno di traduzioni:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quelli che lo rompono che sono cose veramente che non concepisco... Mha sarà che noi italiani non abbiamo tutti questi soldi da buttare...

E poi quelli che fanno gli hacker su iPhone ci stiamo riducendo a livelli Windows dove per avere il sistema operativo lo portiamo indietro con date oppure scarichiamo programmi che lo corrmpono...

Il bello di tutto questo è che alcuni qui prendono in giro questi utenti che per avere un sistema operativo illegale l posto di comprarlo lo crackano e poi facciamo lo stesso con iPhone per avere poi chissà che software dentro chissà cosa ci avete installato nei vostri iPnone bah...

Scusate lo sfogo

End call....

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quelli che lo rompono che sono cose veramente che non concepisco... Mha sarà che noi italiani non abbiamo tutti questi soldi da buttare...

E poi quelli che fanno gli hacker su iPhone ci stiamo riducendo a livelli Windows dove per avere il sistema operativo lo portiamo indietro con date oppure scarichiamo programmi che lo corrmpono...

Il bello di tutto questo è che alcuni qui prendono in giro questi utenti che per avere un sistema operativo illegale l posto di comprarlo lo crackano e poi facciamo lo stesso con iPhone per avere poi chissà che software dentro chissà cosa ci avete installato nei vostri iPnone bah...

Scusate lo sfogo

End call....

hai detto benissimo...e quando ho detto la stessa cosa nell'altro topic mi sono piovute critiche e risposte del tipo:"l'hack di windows è trllesco mentre quello di apple è costruttivo" :D

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto benissimo...e quando ho detto la stessa cosa nell'altro topic mi sono piovute critiche e risposte del tipo:"l'hack di windows è trllesco mentre quello di apple è costruttivo" :mad:

Mah a me sembra la stessa cosa poi.... vabbè sono contento che qualcuno la pensi come me...:cry::D

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...