sleipnir Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ciao a tutti, ho preso giusto giusto settimana scorsa il mio primo Mac, il nuovo MacBook bianco, e mi sembrava giusto entrare a far parte del mondo Mac in tutto e per tutto. Saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete...Perchè ne ho proprio bisogno!!! Have fun! Fabio [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Complimenti per il MB ! Benvenuto Have fun too ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Grande! Goditi il tuo nuovo gioiello! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ciao a tutti,ho preso giusto giusto settimana scorsa il mio primo Mac, il nuovo MacBook bianco, e mi sembrava giusto entrare a far parte del mondo Mac in tutto e per tutto. Saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete...Perchè ne ho proprio bisogno!!! Have fun! Fabio Mi auguro che non sia anche l'ultimo iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sleipnir Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ma siete velocissmi qua!!! Giusto che siete qua mi sapreste indicare in che sezione devo chiedere per un problema software con aMule? non mi servono indicazioni sui settaggi ma ho proprio un problema sw..."Aiuto Software" o "Aiuto programmi P2P"? Thanks [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 p2p "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ma siete velocissmi qua!!!........ Thanks Mica scherziamo eh? iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 welcome! Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ciao e benarrivato sul pianeta Mac:ciao:;) La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
architetto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 benvenuto.... MacBook Pro 13" - MacBook Pro 15" iPod nano 2gb - iPhone 2g - iPhone 3gs - iPhone 4 http://www.sicuramente.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ma ciaooooooooooo Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ciao iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Complimenti per il MB !Benvenuto :P Have fun too ! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 perchè comprare un mac e incasinarsi con emule subito? goditi le sue funzioni senza pensare a scaricare bojate, fidati di me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 quoto iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.