Vai al contenuto

Mighty Mouse Cavo VS Mighy Mouse Bluetooth: rotellina di scroll

yuri982

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma la famosa rotellina di scorrimento che dava problemi ai Mighty Mouse con cavo è un problema anche nei nuovi Bluetooth? Ancora nn sono riuscito a capirlo, vogliamo fare chiarezza? Magari scrivete il vostro modello e se avete avuto il minimo problema con lo scroll. Grazie 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la versione BT e la rotellina va da Dio, tranne quando è un po' sporca. Ma basta passare uno straccetto umido e farla girare, poi uno straccetto asciutto e ritorna come nuova. Certamente bisogna usare l'accortezza di non usare il mouse dopo aver mangiato una pesca senza essersi lavate le mani ...:P

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho entrambi, quello wired da quando è uscito, il BT da poco.

Ho letto molte critiche sulla pallina, sul fatto che si sporca, non si riesce a pulirla ecc.

Francamente non l'ho mai pulita, a me non ha mai dato problemi e non è che prima di toccarlo faccio come il chirurgo che va in sala operatoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello detto da tutti i precedenti io ho il wirelees, nessun problema con la pallina, facilissimo da istallare, ho scelto il modello senza fili xchè cos ci sono meno cavi in giro:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...