yuri982 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ragazzi, ma la famosa rotellina di scorrimento che dava problemi ai Mighty Mouse con cavo è un problema anche nei nuovi Bluetooth? Ancora nn sono riuscito a capirlo, vogliamo fare chiarezza? Magari scrivete il vostro modello e se avete avuto il minimo problema con lo scroll. Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigabiga Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Io ho la versione BT e la rotellina va da Dio, tranne quando è un po' sporca. Ma basta passare uno straccetto umido e farla girare, poi uno straccetto asciutto e ritorna come nuova. Certamente bisogna usare l'accortezza di non usare il mouse dopo aver mangiato una pesca senza essersi lavate le mani ...:P Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 io ho quello con cavo da un bel po' e la rotellina non ha mai avuto un problema... MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
igabry68 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Li ho entrambi, quello wired da quando è uscito, il BT da poco. Ho letto molte critiche sulla pallina, sul fatto che si sporca, non si riesce a pulirla ecc. Francamente non l'ho mai pulita, a me non ha mai dato problemi e non è che prima di toccarlo faccio come il chirurgo che va in sala operatoria... Ricky Racing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Confermo quello detto da tutti i precedenti io ho il wirelees, nessun problema con la pallina, facilissimo da istallare, ho scelto il modello senza fili xchè cos ci sono meno cavi in giro:ciao: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
igabry68 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Inoltre il modello wireless ha il puntamento laser, è molto più preciso e "punta" su ogni superfice, vetro compreso. Quello con il cavo è ottico e ha bisogno di superfici uniformi per funzionare bene. Ricky Racing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cosmy81 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 io mi sono comrato un bel mini mouse da 15 euro con due bottoni e rotella. E' bianco con la luce interna blu: very very elegant! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.