albrix Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ... AND BOOM! (mitico steve) See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Poi dicono che sono io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Poi dicono che sono io Ma in effetti sei tu... Lui ne ha fatto uno così....una tantum... Per te è pane quotidiano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Poi dicono che sono io No dovevi dire: "Boom!" See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ma in effetti sei tu...Lui ne ha fatto uno così....una tantum... Per te è pane quotidiano.. SPAM è basta. No Tantum!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 hehe... ammettilo k è stato il mio messaggio personale ad ispirarti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 hehe... ammettilo k è stato il mio messaggio personale ad ispirarti!!! Anche ma ogni volta che vedo steve penso "boom!" See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Boom..... .....;) Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 BoOm!!!!BaDaBoOmBoom!!!!!!! mitico!!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 io ho inziato a dirlo nella vita quotidiana.... ho la stevemania? PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ma che Boom Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 boom wuu unbelievable one more thing the best music player in the planet mi inchino a te dio steve È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultimo Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 BOOOOOOOMMMMM!!! "...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..." Switch Day: 12/10/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 and boom!! flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 albrix è da poco che usi mac? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 end bum iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 linkate qualcosa da youtube, voglio capire pure io sto boom boom edito: pork manco farlo aposta, detto fatto, nello stesso momento che scrivevo avete postato il video Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 boom Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 albrix è da poco che usi mac? No, è solo che non avevo nulla da afre quando ho postato questa discussione See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Anche nell ultimo keynote i boom non sono mancati... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.