appleseed Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 salve a chi leggerà . ho un problema: non riesco ad usufruire dei contenuti in stream dal sito www.rai.tv. ho flip4mac installato ed aggiornato (2.1.2.72). come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appleseed Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 up? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appleseed Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 RI-UP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zefiro Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ciao ! Non saprei, a me funziona. I filmati vengono lanciati con quicktime. Magari nelle preferenze di flip4mac devi selezionare l'ultima opzione "Launch Quicktime Player". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fammira Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 io uso VLC e funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appleseed Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 come faccio a settare vlc come player? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.