csean2006 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Sembra un'ottima soluzione tavoletta grafica, almeno secondo le specifiche: A4, aspetto 16:10, 1024 livelli di pressione (come le migliori tavolette Wacom), ad un prezzo di Euro 130 iva incl. Le descrizioni del prodotto - dai rivenditori e anche al sito della Aiptek in germania - parlano della compatibilita' con Mac 10.4. Qualcuno l'ha provata? Non c'e' un download dal sito della Aiptek per questa tavoletta, dicono che i driver sono sul CD nella confezione. Se funziona, sarebbe un'ottima alternativa alle Wacom, che a parita' di dimensioni costano 3-4 volte di piu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGaucho Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 io ce l ho... l ho comprata 1 mese fa... mi trovo bene a livello di hardware... peccato il software di configurazione che lascia 1 po a desiderare voto 3/5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.