matthew86 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Non riesco a fare in modo che l'EOS 400D mi venga montata sul desktop come un normale disco, qualcuno sa se è possibile farlo? iPhoto me la riconosce normalmente, ma io ho bisogno di esportare dal mac alla scheda alcune foto e non volevo comprarmi un lettore esterno...forse il problema è dovuto al fatto che Apple non la inserisce tra i modelli supportati, ma vista la diffusione della macchina mi sembra davveroo strano! (e poi come ho detto in iPhoto la vedo:mad:) Qualcuno sa aiutarmi? Twitter & Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wildfish Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 non so. la mia non è mai stata riconosciuta come hd... "i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!" fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 credo sia "problema" di Canon... pensa che nemmeno la mia IXUS 40 viene montata sul desktop, mentre la mia Sony DSC H7 si, ma in ogni caso ho comprato un lettore di smart card e uso sempre quello, così evito di avere mille cavetti per ogni macchina Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matthew86 Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ma allora l'unico modo per caricare foto dal computer alla macchina è avere un lettore di schede? Volevo evitare di dover avere un altro aggeggio in più da portarmi in giro quando viaggio... Twitter & Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
architetto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 come hd non si può. L'unica è utilizzare il suo programma eos utility (ma non puoi vedere tutto il contenuto) o un lettore di schede (allora vedi tutto)...buon divertimento con questa splendida reflex... MacBook Pro 13" - MacBook Pro 15" iPod nano 2gb - iPhone 2g - iPhone 3gs - iPhone 4 http://www.sicuramente.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 si può usare acquisizione immagine. iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Rassegnati se vuoi usarla come hd ti serve un lettore di schede.....:P My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 si può usare acquisizione immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matthew86 Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 si può usare acquisizione immagine. Per importare foto nella scheda? Io non ce la faccio, posso solo scaricarle nel mac...dove sto sbagliando? Twitter & Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 uhm..questione spinosa...una soluzione interesserebbe anche a me Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Perchè ributtare le foto nella macchina? per fare quello devi usare un lettore di schede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.