Vai al contenuto

un noto sito di videocassatte che non si vede con firefox...

Messaggi raccomandati

volevo vedere che giochi avevano in un sito di una famosa catena di videonoleggio...

peccato che il sito non si veda con firefox, nel senso che si vede ma tutto spaccato...

la cosa che mi ruga è che ho fatto la segnalazione al callcenter e la tizia ha scritto tutto, e preso i miei recapiti, oltretutti ci sono errore palesi

per esempio se cerchi nei giochi in store per tipo di piattaforma, e clicchi sulle lettere non esce nulla, mentre se cerchi in altro modo trovi.

credo che nel 2007 sia inaccettabile che un sito si veda così con FF, capisco piccoli malfunzionamenti o disalineamenti, ma questi non sono minuzie ma cose lampanti.

la cosa più bella è che ho scritto su un forum dedicato all HTML italiano (l'unica cosa che forse non avrei dovuto fare era citare il sito, ma visot il contesto del forum)... beh mi hanno chiuso la discussione... e con una motivazione che evito di riportare, comunque per i più curiosi basta cercare nel forum in questione uso sempre lo stesso nick

insomma delusione nella delusione, sembrebbe quasi che il problema sia il mio perchè non uso IE

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un giro su ContoArancio.... non va nulla se non con explorer (provato con opera, firefox, safari nulla :fiorellino:)...e qui non si parla di videogiochi ma di soldi

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un giro su ContoArancio.... non va nulla se non con explorer (provato con opera, firefox, safari nulla :fiorellino:)...e qui non si parla di videogiochi ma di soldi

Ma de che.... :ciao: Conto Arancio va da dio...:angioletto: è Blockbuster che è fatto con il :fiorellino:

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusate perchè a me non va mai...io parlo proprio nell'utilizzo nel fare movimenti o scaricare documenti relativi al proprio conto personale...l'ultima volta mi è uscito pure che c'erano dei problemi di incompatibilità con il browser...boh ce l'avranno con me...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusate perchè a me non va mai...io parlo proprio nell'utilizzo nel fare movimenti o scaricare documenti relativi al proprio conto personale...l'ultima volta mi è uscito pure che c'erano dei problemi di incompatibilità con il browser...boh ce l'avranno con me...

Prova a leggere questi suggerimenti http://www.ingdirect.it/area_info/help.stm?CookieValue=851039286 :fiorellino:

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...