Vai al contenuto

Sky. Chi ce l'ha mi da un consiglio?


Messaggi raccomandati

Volevo abbonarmi a sky ma ero indeciso se prendere mondo+calcio o mondo+calcio+sport.

Chi ha il pacchetto sport mi sa dire quali sono i vantaggi, cosa trasmettono di solito e se siete soddisfatti del servizio? Grazie per le risposte!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa ti interessa....se sei interessato solo al calcio in diretta prendi solo il pacchetto calcio...pero' se sei interessato ad approfondimenti ed altri sport prendi il pacchetto sport

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro vorrei sapere che tipi di programmi e approfondimenti ci sono e se ne vale la pena aggiungerlo

a me lo sport piace tutto proprio x questo sono propenso a farlo, ma vorrei evitare di spendere soldi inutilmente

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mosquito...io ho sky da un bel po..ho il pacchetto cinema+calcio+sport+mondo...insomma tutto il possibile.. e ne sono davvero molto soddisfatto..

CINEMA:

Ci sono quasi tutte le sere film molto interessanti e non troppo datati..c'è la possibilità di acquistare i film più recenti su Prima Fila e la funziona del +1 ovvero se il film inizia su sky cinema 1 alle 21:00 e tu a quell'ora sei occupato, puoi riguardarti lo stesso film un ora dopo su sky cinema 2..funzione utile e ottima

voto: 8+

SPORT:

Ci sono tre canali (SKY SPORT 1-2-3)...devo dire i miei preferiti...sul 1 parlano più di calcio con il TG Sport time alle 14 e 19.30 da non perdere: ottimi servizi simpatici e montati davvero bene..sul 2 si tratta dei cosiddetti altri sport...basket, pallavolo, rugby e purtroppo anche wrestling (non lo sopporto): ci sono le dirette dei più importanti tornei con commentatori a dir poco fantastici..sul 3 fanno soprattutto tennis e golf...anche li wimbledon in diretta cosi come gli altri tornei..

voto: 9

CALCIO:

qui devo davvero complimentarmi con Sky..la domenica si parte la mattina con i vari TG sul campionato, alle 14 in studio ci sono giornalisti importanti e giocatori che fanno previsioni sulla partita..alle 15 cominciano i match con la possibilità di vederli singolarmente (1 canale per partita) oppure tutti insieme a spezzoni (diretta gol)...anche qui commentatori simpatici e competenti...a fine partita si torna in studio con interviste a allenatori e giocatori e statistiche,

carrellata di gol e immagini bellissime

voto: 10+

Se non avete ancora capito, Sky per me è stata una grandissima scoperta e credo che continuerò l'abbonamento per molto..si passa il tempo con programmi costruttivi, simpatici e belli e troverai cmq sempre qualcosa che ti possa interessare..

quindi in totale do un bel 10+ a sky...

Inutile dire che lo consiglio a tutti

Spero di esserti stato utile e mi scuso se mi sono dilungato troppo scrivendo anche molte cazz*te..

Buona giornata

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il pacchetto Mondo+Sport+Cinema e devo ammettere che non mi manca assolutamente il pacchetto calcio visto che sabato c'è l'anticipo, domenica una partita più il posticipo serale con un ottimo programma di approfondimento che non ha nulla a che vedere con schifezze del calibro di controcampo o domenica sportiva.

A me piace il calcio ma il pacchetto calcio sinceramente mi sembra inutile :ghghgh:

Mah...

Il mio Blog

Racconti e Foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi anche il pacchetto calcio, sapendoti molto tifoso.

Sky ha servizi di ottima qualità, le inquadrature delle partite sono stupende, su un altro pianeta rispetto per esempio al DT Mediaset......costa di più rispetto a quest'ultimo, ma vedi molte più cose, e molto meglio.........!!!!!! Consigliatissimo !!!!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tutto tutto il pacchetto e mi trovo benissimo..diciamo che mio padre utilizza moltissimo il pacchetto calcio..con le partite alla domenica e al sabato..:fiorellino:

io mi vedo sky anche in camera con il multivision..:fiorellino:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho MONDO+SPORT+CINEMA...

Sinceramente il pacchetto calcio, a meno che tu voglia vedere tutte le partite, è inutile! L'anticipo del sabato sera e domenica sera lo vedi con SPORT!

Inoltre con SPORT vedi qualsiasi altro sport importante live (ad esempio tutto il tennis, l'atletica, la formula uno, basket, pallavolo...).

Secondo il mio modo di vedere se ti piace il calcio puoi anche fare SPORT+CALCIO ma secondo me CALCIO senza SPORT è inutile, mentre SPORT senza CALCIO ti dà comunque molte soddisfazioni!

CIAO

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a

Sinceramente il pacchetto calcio, a meno che tu voglia vedere tutte le partite, è inutile! L'anticipo del sabato sera e domenica sera lo vedi con SPORT!

Anche una partita a caso della domenica pomeriggio ti vedi con solo sport.

E i programmi di approfondimento!!!

Mah...

Il mio Blog

Racconti e Foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il pacchetto Mondo+Sport+Cinema e devo ammettere che non mi manca assolutamente il pacchetto calcio visto che sabato c'è l'anticipo, domenica una partita più il posticipo serale con un ottimo programma di approfondimento che non ha nulla a che vedere con schifezze del calibro di controcampo o domenica sportiva.

A me piace il calcio ma il pacchetto calcio sinceramente mi sembra inutile :fiorellino:

Straquoto e aggiungo poi che non guardo più un TG della Rai o di Mediaset da quando ho Sky perchè TG24 è preprio una figata: lo vedi come e quando vuoi e non sono così tendenziosi come i TG di stato.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mosquito...io ho sky da un bel po..ho il pacchetto cinema+calcio+sport+mondo...insomma tutto il possibile.. e ne sono davvero molto soddisfatto..

CINEMA:

Ci sono quasi tutte le sere film molto interessanti e non troppo datati..c'è la possibilità di acquistare i film più recenti su Prima Fila e la funziona del +1 ovvero se il film inizia su sky cinema 1 alle 21:00 e tu a quell'ora sei occupato, puoi riguardarti lo stesso film un ora dopo su sky cinema 2..funzione utile e ottima

voto: 8+

SPORT:

Ci sono tre canali (SKY SPORT 1-2-3)...devo dire i miei preferiti...sul 1 parlano più di calcio con il TG Sport time alle 14 e 19.30 da non perdere: ottimi servizi simpatici e montati davvero bene..sul 2 si tratta dei cosiddetti altri sport...basket, pallavolo, rugby e purtroppo anche wrestling (non lo sopporto): ci sono le dirette dei più importanti tornei con commentatori a dir poco fantastici..sul 3 fanno soprattutto tennis e golf...anche li wimbledon in diretta cosi come gli altri tornei..

voto: 9

CALCIO:

qui devo davvero complimentarmi con Sky..la domenica si parte la mattina con i vari TG sul campionato, alle 14 in studio ci sono giornalisti importanti e giocatori che fanno previsioni sulla partita..alle 15 cominciano i match con la possibilità di vederli singolarmente (1 canale per partita) oppure tutti insieme a spezzoni (diretta gol)...anche qui commentatori simpatici e competenti...a fine partita si torna in studio con interviste a allenatori e giocatori e statistiche,

carrellata di gol e immagini bellissime

voto: 10+

Se non avete ancora capito, Sky per me è stata una grandissima scoperta e credo che continuerò l'abbonamento per molto..si passa il tempo con programmi costruttivi, simpatici e belli e troverai cmq sempre qualcosa che ti possa interessare..

quindi in totale do un bel 10+ a sky...

Inutile dire che lo consiglio a tutti

Spero di esserti stato utile e mi scuso se mi sono dilungato troppo scrivendo anche molte cazz*te..

Buona giornata

Luca

io invece do un 10 al cinema ed al resto, è particament impossibile trovare quacosa che non ti interessi o che tu abbia già visto! però lo spot è troppo incentrato sul calcio che a me non interessa per niente, di tutti i canali sportivi guardo solo nuovalari!:fiorellino:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

sky è figo solo perchè ci sono i simpson, i griffin e futurama... non potrai più stare senza!!

io ho sky mondo+ sport, di calcio ne vedi sempre e a meno che tu sia un super tifoso penso che basti.

perchè non ti abboni e poi nei 15r giorni che jai gratis e vedi tutto decidi cosa aggiungere? puoi sempre aggiungere un nuovo pacchetto, invece per toglierlo devi dare un preavviso e aspettare che scada 1 anno...

ciao

fil

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mondo + cinema.... ma sto pensando di farmi anche lo sport perche' sono attratto dalle gare automobilistiche tipo Nascar che non fanno su Nuvolari....

La cosa che mi scoraggia e' che d'inverno c'e' solo calcio e non mi va di spendere soldi per una cosa che non vedrei....

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto::ciao::ciao:

io ho i pacchetti GLOBALI + CINEMA + SPORT( trasmettono anche il basket :fiorellino::gira:, auto ...molto bene e spesso anche in HD , il calcio secondo me lo potresti poi inserire in un secondo tempo se lo SPORT non ti è sufficiente... x me il calcio sullo sport è già più che sufficente per chi tifa per le squadre più importanti !

Ciao

:fiorellino:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il base + calcio (che non guardo mai perchè non ne sono appassionato, infatti non è per me) + cinema... e poi finisco con il guardare sempre i soliti canali... a1, national geografic, discovery e i fox...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho Mondo+Cinema+Sport

sono molto soddisfatto, del cinema hanno già parlato, c'è sempre qualcosa di interessante, anche film meno famosi o vecchi. Proprio stasera ho visto "Indian-La grande sfida". Lo sport è molto interessante, ora sky ha la formula uno, puoi scegliere la camera da usare, su eurosport puoi vedere di tutto, superbike e supersport (quest'ultima non la manda nessuno), il canale 'sailing' poi nuvolari...insomma c'è di tutto. Cosa non meno importante ogni settimana mandano l'anticipo ed il posticipo di serie A, io sono interista, pur non avendo calcio, ho visto quasi tutte le parite dell'inter. Se non sei superappassionato di calcio, avendo lo sport, il calcio che c'è è sufficiente

:D

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho avuto sky per un pò, 1 anno circa, ti posso dire che passato quel tempo abbiamo disdetto l'abbonamento.

Abbiamo rpeso sky perchè mio padre per lavoro utilizza il cinema per fare delle conferenza, fa vedere pezzi di film e commenta, per questo pensavamo che sky cinema ( soprattutto la parte dei film d'autore) potesse offrire una buona dose di film.

Dopo i primi mesi di entusiasmo posso dire che i film trasmessi erano sempre quelli, per i primi giorni del mese i film vengono cambiati e non sai che vedere , ma da metà mese in avanti i film restano gli stessi e non sai + cosa vedere ora perchè ormai hai visto tutto.

L'unica cosa degna di nota e per cui vale la pena prendere sky sono 3 canali:

Fox fox life e i vari discovery!

io parlo da uno ceh non ama vedere lo sport in tv ne tanto meno il calcio.

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha il pacchetto sport mi sa dire quali sono i vantaggi?

NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA

:P:D:D:D:D:D

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli. Comunque se faccio sky per me è impossibile prescindere dal pacchetto calcio: voglio vedere anche Juve-Procaccolese!!! Ma la champions è compresa nel calcio o nello sport????

Nicoruk dell'nba che programmazione c'è? Partite, speciali, rubriche???

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA NBA

:P:D:D:D:D:D

:P il venerdì sera..

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...