Barcaro Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ieri con mia sorella volevamo guardare le foto che ha fatto in vacanza. Saranno circa 180-200 foto. Ho preso il mio MacBook ho inserito il CD con le foto e facendo mela+a ho selezionato tutte le immagini nella cartella. Quindi "tasto destro" -> Presentazione. Tutto bene finché non ci siamo accorti che in questa modalità vengono caricate e mostrate solamente 100 immagini. Esiste un workaround o un modo per avere la visualizzazione a schermo intero con le dissolvenze, i comandi, etc.? Ho provato a cercare un po' in giro ma non sono ancora riuscito a risolvere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Aprile con anteprima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barcaro Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Aprile con anteprima. Anche ad aprirle con Anteprima mi tiene solo le prime 100, dalla 101° spariscono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barcaro Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Per ora ho risolto passando a Phoenix Slides http://blyt.net/phxslides/ però PS non ha le transizioni (non che me ne importi molto, a dire il vero, però...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.