fabercula Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ciao, qualcuno lo usa? Come li vedete i filmati ottenuti sul vostro schermo televisivo tramite AppleTV? Io non riesco a vederli a schermo pieno. Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Se sono 4:3 la AppleTv dovrebbe distorcere l'immagine per riempire lo schermo. Per fortuna non lo fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabercula Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Sono nel formato registrato ed esportato da EyeTV, mi sembra 720x576 pixel Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Quindi 4:3… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabercula Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Hai ragione... Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabercula Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Oggi hanno aggiornato il software; adesso permette di impostare diversi parametri tra cui il formato: 4:3, 16:9. E' molto più veloce, in pratica fa la conversione in tempo reale. Lo sto provando e da quello che ho potuto vedere permette di eliminare le bande nere sopra e sotto trasformandolo in 16:9, ma devo ancora vedere il risultato finale fra due orette. Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.