Snakejack Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ...come da titolo ho necessità di recuperare foto molto importanti dal cestino che è stato vuotato in modalità normale... mi hanno detto che si può fare... qualcuno mi pùo dare una mano ?... ci sono cose veramente importanti... p.s. segnalo agli amministratori che ho erroneamente "cross-postato" nella sezione "genius bar - tutorials", per cui quella possono cancellarla... iMac24 dual 2.16 - 3Gbytes RAM - HD LaCie ext 1 Tbyte nVidia 7600 256M Digi003 Factory Happy switcher dal 5/12/2006 Ducati 996 Infostrada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bragiu Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 leopard e time machine dove sieteeeeee??????? snake non ho la soluzione, ma una moglie e ti capisco... interessa anche a me MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Il cestino non è un'area di stoccaggio… chi è quel pazzo che tiene dati importanti nel cestino. Prova Data Rescue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Quoto Kibi. Mi viene solo in mente Data Rescue A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snakejack Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Allora mia moglie, è un utente win, quindi non ha dimestichezza con altri sistemi... credendo di aver già copiato i files sul disco esterno, li ha piallati dal cestino per errore... posto che ringrazio per le dritte che mi avete dato, ma le dmg di FileSalvage che ho trovato su version tracker, sono le vere alìpplicazioni o solo update ?... altra domandina, è possibile specificare il percorso dove ripristinare i files (es. disco esterno...) o li ripristina dove erano in precedenza, rischiando di sovrascrivere altre cose ?... grazie per la vostra pazienza... iMac24 dual 2.16 - 3Gbytes RAM - HD LaCie ext 1 Tbyte nVidia 7600 256M Digi003 Factory Happy switcher dal 5/12/2006 Ducati 996 Infostrada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigabiga Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Se non hai salvato altri file dopo l'evento, con Data Rescue recuperi tutto. Ma è un programma a pagamento Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.