Vai al contenuto

Aiuto !!! Mia moglie ha vuotato il cestino

Messaggi raccomandati

...come da titolo ho necessità di recuperare foto molto importanti dal cestino che è stato vuotato in modalità normale... mi hanno detto che si può fare... qualcuno mi pùo dare una mano ?... ci sono cose veramente importanti...

p.s. segnalo agli amministratori che ho erroneamente "cross-postato" nella sezione "genius bar - tutorials", per cui quella possono cancellarla...

iMac24 dual 2.16 - 3Gbytes RAM - HD LaCie ext 1 Tbyte

nVidia 7600 256M

Digi003 Factory

Happy switcher dal 5/12/2006

Ducati 996 Infostrada

Link al commento
Condividi su altri siti

leopard e time machine dove sieteeeeee???????

snake non ho la soluzione, ma una moglie e ti capisco... :ghghgh:

interessa anche a me

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mia moglie, è un utente win, quindi non ha dimestichezza con altri sistemi... credendo di aver già copiato i files sul disco esterno, li ha piallati dal cestino per errore...

posto che ringrazio per le dritte che mi avete dato, ma le dmg di FileSalvage che ho trovato su version tracker, sono le vere alìpplicazioni o solo update ?... altra domandina, è possibile specificare il percorso dove ripristinare i files (es. disco esterno...) o li ripristina dove erano in precedenza, rischiando di sovrascrivere altre cose ?... grazie per la vostra pazienza...:ghghgh:

iMac24 dual 2.16 - 3Gbytes RAM - HD LaCie ext 1 Tbyte

nVidia 7600 256M

Digi003 Factory

Happy switcher dal 5/12/2006

Ducati 996 Infostrada

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...