Vai al contenuto

Può essere?

lorenzasaita52

Messaggi raccomandati

:ciao:Il mio nuovissimo MBP dual core 2 si è improvisamente spento per ben 2 volte, per poi riaccendersi con una certa difficoltà ( non rispondeva al comando di spegnimento dalla tastiera, era estremamente caldo) ora dovete sapere che l'ho appoggiato su "tirami sù, un aggeggio che serve per inclinare il portatile verso il basso. Mia sorella dice che quello che mi è successo può dipendere da questo fatto, xchè inclinando il computer il disco nn stà in posizione normale, e secondo Voi? Grazie:confused::ghghgh::love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che questo "tirami sù" ti tenga il portatile sotto sopra...:ghghgh:

neanche che gli faccia ballare la samba mentre lavora...

essendo leggermente inclinato non dovrebbe succedergli nulla...

io imputerei la causa degli spegnimenti a qualcos'altro...:love:

:love:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che questo "tirami sù" ti tenga il portatile sotto sopra...:ghghgh:

neanche che gli faccia ballare la samba mentre lavora...

essendo leggermente inclinato non dovrebbe succedergli nulla...

io imputerei la causa degli spegnimenti a qualcos'altro...:love:

:love:

Quoto.

Assistenza. :love:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli :fiorellino: Purtroppo è quello che temo anch'io, ora chiamo l'assistenza e porterò la mia "meravigliosa creatura" a fare vedere speriamo sia una sciocchezza, Vi farò sapere:fiorellino::fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...