Vai al contenuto

Anche io nuovo utente....

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e non posseggo neanche un mac.....

Aspetto con trepidazione che escano i nuovi mac con leopard x comprarlo, ma leggendo nel forum molti utenti hanno appena acquistato un nuovo mac, quindi la domanda è questa: faccio bene ad aspettare il sistema nuovo o no, perchè è due mesi che ho deciso di passare al mac ma questo leopard si fa attendere....

Ciao a tutti e grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli iMac nuovi escono FORSE domani.

benvenuto

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su IM :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo compri, tano non è come Vista che ha 10000000 versioni tutte una più schifosa dell'altra, ne ha una che costerà non molto, anzi a dire la verità non lo so, ma sicuramente Steve avrà avuto più cognizioe di Bill! :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

leopard costerà 129 $

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...