cendo Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ciao a tutti, tra poco dovrò cominciare un progetto in java abbastanza complesso e avrò bisogno di un po' di aiuto. Conoscete qualche forum che possa fare al caso mio? Magari con gente competente e disponibile come nel nostro italiamac? E uno di linguaggio C ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cendo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 in questi giorni le discussioni sono state monopolizzate dal nuovo iMac, quindi un piccolo UP per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 www.dmi.unict.it/u2 prova a postare qualcosa su agorà . E' il sito della facoltà di Catania di informatica. spero possa esserti utile Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cendo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 www.dmi.unict.it/u2 prova a postare qualcosa su agorà . E' il sito della facoltà di Catania di informatica. spero possa esserti utile Otiimo grazie. Nel caso a qualcuno interessasse intanto ho trovato questi due: http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=31 http://www.p2pforum.it/forum/forumdisplay.php?f=40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 per quanto ami la mia università ti consiglio html.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Cendo riflettendoci ti ho detto una cavolata, dato che non puoi iscriverti al nostro forum... scusa ma non ci ho riflettuto Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cendo Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Cendo riflettendoci ti ho detto una cavolata, dato che non puoi iscriverti al nostro forum...scusa ma non ci ho riflettuto Non preoccuparti, ho trovato ottimi consigli nei 2 forum che ho segnalato, soprattutto nel p2p Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VashTheStampede Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Io ti consiglio mokabyte! davvero ottimo, con tante guide interessanti (xo ti devi iscrivere)! www.clams.altervista.org Un mac....è per sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
technological Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Buongiorno, a tutti coloro che lavorano in lombardia e sono interessati a migliorare le proprie conoscenze tecniche, la regione lombardia finanzia dei corsi (voucher formativo) in ambito tecnico (java base e avanzato, mysql, linux admin...) e non solo.... per maggiori info visitate http://www.technologicalforest.eu/page3/corsi.php grazie a tutti e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.