mayles Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ciao. Mi consigliate un ftp client carino possibilmente freeware o poco costoso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 open abbiamo cyberduck (la paperella) senza infamia e senza lode altrimenti abbiamo transimit a pagamento è una pietra miliare dei sw per mac in quanto viene sviluppato dal 97 Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mayles Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 oh, grazie ora provo il primo.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 per quello che costa ti consiglio transmit... www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 transmit . Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackyb Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 anche io ti consiglio Cyberduck _______________ ..::Blacky|B::.. ...less is more... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 io uso Cyberduck.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Anche io uso Cyberduck :P «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.