nitromo Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Secondo voi è meglio comprare un sistema con gia molta ram (2Gb) o con poca (1Gb) comprarla a parte?? Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai! iPod Touch 16GB 2G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 dipende dal prezzo con il quale ti viene proposto il sistema già "carico"... se è una cosa vantaggiosa puoi pure optare per l'acquisto... se è una cosa proibitiva sai che puoi prendere un modello meno "accessoriato" e spendendo di sicuro meno soldi di quanto ti chiedeva il rivenditore, ottenere più o meno lo stesso risultato...comprandoti banchi di Ram da siti esterni....come Crucial... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nitromo Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 un risparmio di 70 € su 1500€ secondo me non ne vale un granchè...soprattutto visto che bisogna anche aprire il sistema e rischiare di danneggiare qualcosa...cosa dici! Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai! iPod Touch 16GB 2G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 sostituire manualmente la Ram non ti invalida la garanzia né rischia di comprometterti la "salute" del tuo Mac...è un'operazione semplicissima spiegata nei dettagli anche sul libretto del tuo Mac e comunque se parliamo di banchi da 2Gb per far arrivare il tuo Mac fino a 4Gb non siamo più su 70€...ma sconfiniamo alla grande nelle centiania di € quindi il risparmio comincia a farsi sentire... poi vedi tu.... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nitromo Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 io intendevo prendre un sistema da 1 Gb e aumentarlo a 2 Gb! 4 Gb sono troppi e non li useri mai...alla fine mi scadono e ammuffiscono! Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai! iPod Touch 16GB 2G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theemperor Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 C'è anche la via di mezzo... comprare un banco da 2 GB, che ora costa intorno ai 120 € (e sull'APPLE STORE mostruosamente di più) avrai 3 GB, che ti offrono più di quanto ti offrono i 2 GB senza chiederti di spendere i 229 €*che costano i 4 GB che come hai detto non ti servono. BuyDifferent La differenza conviene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.