Farto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 come da oggetto, volevo sapere se era possibile collegare il mio mbp ad una tv tramite la scart (che non ha l'ingresso vga)???? esiste qualke cavo che mi permetta di far vedere una presentazione su questo genere di tv?? grazie x la collaborazione - iPhone + Auricolare BT - Mac Book Pro 15" - iPod Nano 2Gb Nero laserinciso - iMac 24" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRic Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ci sono degli "scatolotti"... io ne avevo uno della Trust che funzionava non male, ma l'epoca di quelle risoluzioni sono passati, :sigh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farto Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ci sono degli "scatolotti"... io ne avevo uno della Trust che funzionava non male, ma l'epoca di quelle risoluzioni sono passati, :sigh: Ti riferisci ad uno di questo??? Belkin PureAV Switchable SCART Adaptor http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=94690FC5&nplm=TK795 Da aggiungere un cavo vga da un lato e dall'altro audio e video....giusto??? - iPhone + Auricolare BT - Mac Book Pro 15" - iPod Nano 2Gb Nero laserinciso - iMac 24" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.