stemk2 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ho un grosso problema con la batteria del mio macbook. Tutto è iniziato con la X nera nell'icona della batteria. Dopo le ricerche sul supporto apple, ho effettuato le operazioni consigliate: reistallazione, battery update, azzeramento, ecc.. Nulla da fare. Mi rivolgo all'assistenza apple che mi sostituisce in garanzia la batteria come da programma, ma il problema rimane. La nuova batteria viene riconosciuta e caricata regolarmente da altri macbook, ma non dal mio che continua a dirmi "batteria non istallata". Su istruzioni dell'assistenza Apple, ho reistallato OSX e durante l'stallazione la spina dell'alimentatore si è accidentalmente staccata. Sorpresa, il mac stava funzionando a batteria. Esco dall'stallazione e trovo di nuovo la maledetta X. Niente da fare, proseguo con l'istallazione di OSX fino in fondo, riavvio, ma il problema rimane. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cosa posso fare oltre ad aspettare che il tecnico dell'assistenza Apple locale rientri dalle ferie a fine agosto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 una cazzata...ma magari hai provato a pulire i contatti del mac con un po di gomma per cancellare? se non è quello credo proprio siano i circuiti di controllo e ricarica del mac onde per cui ti tocca portare il computer in assistenza Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.