GGM Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 -12 ore al Gran Martedi Che cosa ti interessa di più il nuovo prodotto??? Per me mi interessa molto il TOUCH SCREEN e il resto sono perfetti E voi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 -24 ore al Gran MartediChe cosa ti interessa di più il nuovo prodotto??? Per me mi interessa molto il TOUCH SCREEN e il resto sono perfetti E voi??? MI pare che non vedremo niente di touchscreen.... iMac sicuramente....poi non so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 se avessi un touch screen o multi touch come vi chiamate per IMAC mi sento una casa tutto multimediale che potro toccare più velocemente, mi sento come fossi già un domani:love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 se avessi un touch screen o multi touch come vi chiamate per IMAC mi sento una casa tutto multimediale che potro toccare più velocemente, mi sento come fossi già un domani:love: Magari arriverà più avanti credo...sarebbe molto bello assai..però mi sa che domani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Magari arriverà più avanti credo...sarebbe molto bello assai..però mi sa che domani.... "Già un domani" vuol dire un modo di dire che siamo già in futuro:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 io vorrei nuovi ipod nuovi imac e un prodotto che sostituisca il mini, un'altra rivoluzione del concetto di computer! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 manca davvero poco e la curiosità cresce di ora in ora!!! sarà possibile vedere l'evento(un po'come era successo per gli altri) in streaming? Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 io vorrei la pace nel mondo e un millegusti alla fragola :hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe: a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 un paio di cuffie con microfono targate apple -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 la fia È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ggm ma te eri quello che pigliavi x il culo noi del thread "del martedi" ps: Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ggm ma te eri quello che pigliavi x il culo noi del thread "del martedi"ps: :P :P:ghghgh: flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 lol ny0! cmq a me interessano solo gli ipod! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 hauhauaha ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ggm ma te eri quello che pigliavi x il culo noi del thread "del martedi"ps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 aspetteremo..... ma sapete dove,si potra seguire questo evento:oops: Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 da nessuna parte purtroppo.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Sembra che su Macity ci sia un accordo con un sito americano per seguire la diretta testuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 it's time to play the game... È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ggm ma te eri quello che pigliavi x il culo noi del thread "del martedi"ps: Uffaaaa Piantala la storia del martedi è colpa steve job che ha scelto quell giorno del martedi, chiaro, mica colpa mia eh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ggm il fatto è che hai sbagliato il titolo ora mancano 32 ore all'evento.....figurati quando hai fatto il topic te. cmq grande topic non vedo l'ora. steve facci morireee È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 anzi aggiungo ive facci arrapare!!!!! È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ggm il fatto è che hai sbagliato il titolo ora mancano 32 ore all'evento.....figurati quando hai fatto il topic te. cmq grande topic non vedo l'ora. steve facci morireee Guarda che devi capire bene che tutta europa esce sempre il VENERDI la uscite del film e uscite nuovi prodotti ed anche i videogiochi sempre il venerdi Invece in USA esce sempre il martedi capito?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 e quindi??? chi ha detto niente? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ma dove è scritto che domani esce qualcosa??? >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ma dove è scritto che domani esce qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 è scritto nelle nostre speranze È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ma dove è scritto che domani esce qualcosa??? boooh,,,, flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Guarda che devi capire bene che tutta europa esce sempre il VENERDI la uscite del film e uscite nuovi prodotti ed anche i videogiochi sempre il venerdiInvece in USA esce sempre il martedi capito?? :confused:no..... ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.