Vai al contenuto

-12 ore.al Grand Martedi

Messaggi raccomandati

-12 ore al Gran Martedi

Che cosa ti interessa di più il nuovo prodotto???

Per me mi interessa molto il TOUCH SCREEN e il resto sono perfetti

E voi??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi un touch screen o multi touch come vi chiamate per IMAC mi sento una casa tutto multimediale che potro toccare più velocemente, mi sento come fossi già un domani:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi un touch screen o multi touch come vi chiamate per IMAC mi sento una casa tutto multimediale che potro toccare più velocemente, mi sento come fossi già un domani:love:

Magari arriverà più avanti credo...sarebbe molto bello assai..però mi sa che domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari arriverà più avanti credo...sarebbe molto bello assai..però mi sa che domani....

"Già un domani" vuol dire un modo di dire che siamo già in futuro:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei nuovi ipod nuovi imac e un prodotto che sostituisca il mini, un'altra rivoluzione del concetto di computer!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

manca davvero poco e la curiosità cresce di ora in ora!!! sarà possibile vedere l'evento(un po'come era successo per gli altri) in streaming?

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

it's time to play the game...

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ggm ma te eri quello che pigliavi x il culo noi del thread "del martedi"

ps: :love:

:ghghgh: Uffaaaa Piantala la storia del martedi è colpa steve job che ha scelto quell giorno del martedi, chiaro, mica colpa mia eh?? :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

ggm il fatto è che hai sbagliato il titolo :ghghgh:

ora mancano 32 ore all'evento.....figurati quando hai fatto il topic te.

cmq grande topic non vedo l'ora.

steve facci morireee

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi aggiungo

ive facci arrapare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ggm il fatto è che hai sbagliato il titolo :ghghgh:

ora mancano 32 ore all'evento.....figurati quando hai fatto il topic te.

cmq grande topic non vedo l'ora.

steve facci morireee

Guarda che devi capire bene che tutta europa esce sempre il VENERDI la uscite del film e uscite nuovi prodotti ed anche i videogiochi sempre il venerdi

Invece in USA esce sempre il martedi

capito??

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi???

chi ha detto niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto nelle nostre speranze :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...