Vai al contenuto

scanner

Messaggi raccomandati

grazie per la risposta.... allora, il programma di "conversione" (si dice così?) l'ho già installato perchè era compreso nel pacchetto scanner. l'ho anche già usato un annetto fa ma ora non mi ricordo assolutamente che passi fare.... sicuramente lo salvo in maniera sbagliata perchè non riesco a leggerlo... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta.... allora, il programma di "conversione" (si dice così?) l'ho già installato perchè era compreso nel pacchetto scanner. l'ho anche già usato un annetto fa ma ora non mi ricordo assolutamente che passi fare.... sicuramente lo salvo in maniera sbagliata perchè non riesco a leggerlo... boh

Bè io non l'ho mai usato e non saprei come aiutarti...prova a cercare dei tutorial su google, magari sul sito ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

per erik: lo salvo in ocr e lo metto sulla scrivania, poi, in teoria dovrei prenderlo e trascinarlo su word per poi lconvertirlo in rtf, così faccio, ma lui mi dice "Impossibile aprire il documento, è possibile che il documento sia in u so o che non sia un documento di Word valido". Non so che altro fare....

Per icchisi: non so proprio cosa sia un tutorial....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...