freakyali Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ciao a tutti!!! Finalmente ho anche io il mio fantastico MAC tra le mani!!! Spero di trovarmi bene qui e di imparare ad usarlo sempre meglio!!! Alice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Benvenuta................che mac hai ? I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freakyali Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Benvenuta................che mac hai ? macboook 13-inch widescreen notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ...buon divertimento...Scelta Ok!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 benvenuta futura collega... Ma io prenderò quel Macbook...aaaah se lo prenderò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikblueeyes Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta...."gran bei momenti..adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ciao!! Ti troverai a meraviglia! Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 buondi & plumcake Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ciao!! Ti troverai a meraviglia! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.