morris Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ciao a tutti.ho un problema con le copertine dell ipod, queste infatti sono presenti solo su itunes ma non le visualizza sull'ipod Ho provato anche a resettare l ipod, reinstallare itunes ma nada.Ho anche provato a togliere e reinserire l opzione mostra le illustrazioni dell album sull'ipod ma quando sta sincronizzando mi da errore sconosciuto (-50) Non so piu cosa tentare.Qualcuno mi puo aiutare????giuro che butto il pc dalla finestra e mi prendo un mac:gira:.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 giuro che butto il pc dalla finestra e mi prendo un mac Fallo.... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 mmm strano, prova a cambiare formato alle foto, forse c'è qualche problema di file, anche se la vedo dura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morris Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 mmmm..non credo che sia un problema di formati perchè non mi visualizza neanche le copertine delle canzoni aquistate su itunes...AIUTOOOOO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morris Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 allora qualcuno che mi può aiutare??sono l'unico ad avere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.