Vai al contenuto

iPod, bella caxxata

Ospite maximarco88

Messaggi raccomandati

Ospite maximarco88

Non è provoctorio il titolo, ma possibile che non si possano mettere foto semplicemente trascinandole da una cartella?? Solo album di iPhoto? Bella cazzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta impostare una cartella a tua scelta sotto preferenze........

CI metti dentro le foto che vuoi

e poi sincronizzi

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è provoctorio il titolo, ma possibile che non si possano mettere foto semplicemente trascinandole da una cartella?? Solo album di iPhoto? Bella cazzata...

Certo che si può.....

sul mio shuffle ci metto files di tutti i tipi........

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la bella cazzata è pensare che si possano mettere solo album di iPhoto.......sennò chissà come farebbero i milioni di possessori di iPod che non hanno un Mac....... :rofl:

Basta ragionare un attimo a volte, piuttosto che precipitarsi a scrivere......cazzate appunto.... :puking::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la bella cazzata è pensare che si possano mettere solo album di iPhoto.......sennò chissà come farebbero i milioni di possessori di iPod che non hanno un Mac....... :rofl:

Basta ragionare un attimo a volte, piuttosto che precipitarsi a scrivere......cazzate appunto.... :puking::ghghgh:

bella risposta :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ma non attaccatelo, non tutti quelli che fanno critiche con fondamenta errate sono dei troll, e in questo caso lui mi sa che era in buona fede! :P

:)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la bella cazzata è pensare che si possano mettere solo album di iPhoto.......sennò chissà come farebbero i milioni di possessori di iPod che non hanno un Mac....... :)

Basta ragionare un attimo a volte, piuttosto che precipitarsi a scrivere......cazzate appunto.... :P:P

:rofl:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...