Ospite maximarco88 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Non è provoctorio il titolo, ma possibile che non si possano mettere foto semplicemente trascinandole da una cartella?? Solo album di iPhoto? Bella cazzata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Basta impostare una cartella a tua scelta sotto preferenze........ CI metti dentro le foto che vuoi e poi sincronizzi iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciarlyy Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Non è provoctorio il titolo, ma possibile che non si possano mettere foto semplicemente trascinandole da una cartella?? Solo album di iPhoto? Bella cazzata... Certo che si può..... sul mio shuffle ci metto files di tutti i tipi........ Utente Mac dal Gennaio 2000... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ok baseggio, ma è scomodissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Cavolo mi sono spaventato..pensavo fosse un ennesimo post di dovellas.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Cavolo mi sono spaventato..pensavo fosse un ennesimo post di dovellas.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Oh, sei troppo simpatico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 maxi... se non capisci la funzionalità dell'ipod... dai su... forza e coraggio che ce la fai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Non è provoctorio il titolo, ma possibile che non si possano mettere foto semplicemente trascinandole da una cartella?? Solo album di iPhoto? Bella cazzata... Per me la bella cazzata è pensare che si possano mettere solo album di iPhoto.......sennò chissà come farebbero i milioni di possessori di iPod che non hanno un Mac....... Basta ragionare un attimo a volte, piuttosto che precipitarsi a scrivere......cazzate appunto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 bella caxxata, gia....bella caxxata ad aprire sto post My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Per me la bella cazzata è pensare che si possano mettere solo album di iPhoto.......sennò chissà come farebbero i milioni di possessori di iPod che non hanno un Mac....... Basta ragionare un attimo a volte, piuttosto che precipitarsi a scrivere......cazzate appunto.... bella risposta Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Minchia ma non attaccatelo, non tutti quelli che fanno critiche con fondamenta errate sono dei troll, e in questo caso lui mi sa che era in buona fede! *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Minchia ma non attaccatelo, non tutti quelli che fanno critiche con fondamenta errate sono dei troll, e in questo caso lui mi sa che era in buona fede! :P flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Per me la bella cazzata è pensare che si possano mettere solo album di iPhoto.......sennò chissà come farebbero i milioni di possessori di iPod che non hanno un Mac....... Basta ragionare un attimo a volte, piuttosto che precipitarsi a scrivere......cazzate appunto.... :P:P "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.