carkinzo Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Come da titolo mi risulta che in Photoshop ci sia una funzione che lo fa molto bene. Mi sapete dire qual'è e come si usa? Grazie :ciao: Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Mi aggiungo alla richiesta...ne ero totalmente alla scuro ma se fosse vero sarebbe tanto sbattimento in meno con le maschere.... flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Io non so usare nemmeno le maschere quindi figurati............... Però sono sicuro di avere letto un articolo (su Applicando se non erro) e tra l'altro di una versione non recentissima e quindi credo che sia ben implementata. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 mah io i capelli li seleziono semplicemente con la bacchetta, altrimenti mi creo la selezioni con la penna manulamente, per poi andarmi a rifinire il tutto, ma è una faticaccia, QUI c'è un mini tutorial, ce ne sono anche tanti altri QUI mi furono molto utili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 mah io i capelli li seleziono semplicemente con la bacchetta, altrimenti mi creo la selezioni con la penna manulamente, per poi andarmi a rifinire il tutto, ma è una faticaccia, QUI c'è un mini tutorial, ce ne sono anche tanti altri QUI mi furono molto utili Che valori imposti per la bacchetta? Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Æma- Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Se hai la CS3 c'è l'ottima funzione di Quick Selection. Tieni premuto shift e muovi il cursore in modo da seguire tutta la forma dei capelli. Poi con l'opzione Refine Edges puoi lavorare con slider di parametri per raffinare la tua selezione. Con la CS2 invece è un pochino più meccanico e noioso, almeno per come lo sapevo fare io... PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz iPod classic Silver 80GB -Æma-'s Flickr corner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 EXTRACT TOOL... sempre che i capelli abbiano un buon contrasto col fondo: http://www.heathrowe.com/tuts/extracttool.asp http://www.trainstation.cc/Tutorials/Photoshop/extract-filter-tutorial.html Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ci provo Grazie Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.