mleox Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Saluto tutti quanti, sono un nuovissimo iscritto a questo forum, e penso al momento di essere l'unico in questo form che non ha un compter mac, ma solo Ipod. Di fatti dato che devo cambiare computer stavo cercando qlc in rete e mi sono imbattuto nel sito della mela non che mi fosse sconosciuto xò... ed a sto punto mi è sorto un dubbio passare a vista oppure passare ad un mac? ho pensato che se vado dal rivenditore ogniuno tira per il proprio, ma voi come utenti che ne pensate? se il sito della mela non mi sconosciuto i suoi pc lo sono completamente... Potete consigliarmi differenze programmi affidabilità etc etc. Grazie e a presto La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poppax Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 È un discorso molto lungo e che in ogni caso potrebbe sembrare di parte venendo da utenti di questo forum. L'unica cosa che posso dirti velocemente è che personalmente non ho mai conosciuto nè mai ho letto di nessuno che dopo essere passato da win a mac abbia poi deciso di tornare indietro. Questo grazie alla sua stabilità , intuitività , velocità ed in generale mancanza di molti problemi che affliggono il mondo win (virus, crash, etc) Mac User dal 1996 flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 benvenuto, il mio consiglio è quello di provare un mac in negozi per un po' e renderti conto di persona, poi se ci dici i programmi che usi possiamo darti più info. iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NewA Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ciao e benvenuto, io sono passata ad un mac soltanto in questi giorni dopo 15 anni di utilizzazione pc ma già in questi pochi giorni ho potuto scoprire la rapidità e l'intuitività di questo mondo...è grandioso! Io sono entusiasta e convinta di aver fatto la scelta giusta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ci sono i pro e i contro in ogni macchina e in ogni sistema operativo, devi provarli entrambi almeno per qualche giorno, e poi sarai tu a renderti conto di quello che è più adatto a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 benvenuto Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 buondì e kinder brioches Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dingomac Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 solo per il fatto che mac nn ha virus...io abbandonerei winzzoz...poi a te la scelta chiaramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mleox Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Grazie a tutti, più che altro sapere se i programmi che ho tipo pacchetto office 04 i vari applicativi per foto, foto dei vari formati posso in qualche modo recuperli o meno, risincronizzazione del palmare con sistema xp poi ho visto che + o - ormai tutti i programmi scaricabili danno la possibilità di scelta se win o mac, domanda assurda, ma la posta ho un software tipo outlook o devo scaricarne uno nuovo? La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGeorge Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Grazie a tutti, più che altro sapere se i programmi che ho tipo pacchetto office 04 i vari applicativi per foto, foto dei vari formati posso in qualche modo recuperli o meno, risincronizzazione del palmare con sistema xp poi ho visto che + o - ormai tutti i programmi scaricabili danno la possibilità di scelta se win o mac, domanda assurda, ma la posta ho un software tipo outlook o devo scaricarne uno nuovo? Per la posta non so se c'è ancora outllook ma io userei le validissime alternative come mail che trovi già installato...per il palmare non saprei la compatibilità ...ma vai tranquillo per office che c'è in versione mac come ci sono molti programmi per la gestione delle foto tipo iphoto. A passeggio tra Mac Windows e Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 buondì e kinder brioches ma che ti sei mangiato? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.