kara Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Per collegare il mio futuro mac book ad internet, va bene questo router/modem? Linksys Gateway ADSL con switch a 4 porte Racchiude un modem ADSL, già compatibile con lo standard ADSL2, un Router con Switch a 4 porte e un potente Firewall. L'ho comperato sul sito di NGI. Altrimenti che cosa mi consigliate? Mi scuso se ci sono gia' post come questo,ma non sono ancora riuscita a trovare una risposta:mad: Aiutatemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Secondo me si! No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 assolutamente si, linksys va molto bene Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
splock Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Concordo con i commenti precedenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kara Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Concordo con i commenti precedenti che gioia,non devo comprarne un altro! grazie ciao a tutti kara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.