apelio84 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 sui vari post ci sono tutti modi per tenere pulito un macbook panno antigrffio inumidito iklear ecc.....tutto chiaro vorrei porvi una domanda.... (1) esistono pellicole da applicare sullo schermo???? (2) esistono pellicole da applicare sulla tastiera del macbook???? così per mantenere ancora meglio schermo e per non permettere l'entrata della polvere tra i tasti della tastiera ,che per toglierla si sudano le proverbiali sette camicie spero rispondiate in tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 nel negozio aoole dove vado io vndevano una copertura per la tastiera in silicone, ma costava 25€! Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 nel negozio aoole dove vado io vndevano una copertura per la tastiera in silicone, ma costava 25€! se funziona come dovrebbe io la prenderei subito ...sono 25 € ma per queste cose io lo considero un investimento sulla manutenzione a lungo termine del mac voi che ne pensate???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 bah...credo di comprarla anche io col mio MB..bell'aggeggio.. p.s. non creano sia una cosa bellissima fare uno spudorato copia-incolla dei post tra i vari forum..e non dovrebbe essere la prima volta...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 bah...credo di comprarla anche io col mio MB..bell'aggeggio..p.s. non creano sia una cosa bellissima fare uno spudorato copia-incolla dei post tra i vari forum..e non dovrebbe essere la prima volta...!!! non vedo a te cosa importa del fatto che fatto la stessa domanda su 2 mac forum,a volte lo faccio perchè preferisco sentire più voci (penso sia normale) non vedo alcuna violazione del regolamento:angioletto: mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ha ragione apelio in pieno... My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ha ragione apelio in pieno... meno male ho una conferma che non ho fatto nulla di male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 apelio hai ragione, ma non fasciarti la testa... il tuo mac prima di essere sporco sarà obsoleto... il mio ibook che ha due anni (anche se era un'altra plastica) è nuovo come carrozzeria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 se funziona come dovrebbe io la prenderei subito ...sono 25 € ma per queste cose io lo considero un investimento sulla manutenzione a lungo termine del macvoi che ne pensate???? Io la uso già da tre anni, va strabenissimo, lascia la tastiera come nuova, anzi nuovissima, e la trovi anche sull' Applestore....... http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=9468F4C4&nplm=TK035 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ok...si può chiedere su due forum...anzi...lo faccio pure io...ma da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) non è proprio così corretto (non ho detto che sei contro il regolamento) fare un COPIA E INCOLLA BELLO E BUONO dello stesso post in forum diversi..ripeto se sbaglio ditemelo, accetto l'errore e chiedo scusa ad apelio molto volentieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 E' lui l'autore del post, può metterlo dove gli pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aghawa Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 scusa pes fan se mi intrometto, però se il post è il suo anche sull'altro forum non vedo dove sia il problema perchè dovrebbe riscriverlo per un altro forum se la domanda è la stessa? XDD Cmq perdonate l'ot Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Io la uso già da tre anni, va strabenissimo, lascia la tastiera come nuova, anzi nuovissima, e la trovi anche sull' Applestore....... http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=9468F4C4&nplm=TK035 :groupwave:evvaii hai capito cosa intendevo veramente come misura di protezione tastiera,kent sei un mito...grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ok...si può chiedere su due forum...anzi...lo faccio pure io...ma da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) non è proprio così corretto (non ho detto che sei contro il regolamento) fare un COPIA E INCOLLA BELLO E BUONO dello stesso post in forum diversi..ripeto se sbaglio ditemelo, accetto l'errore e chiedo scusa ad apelio molto volentieri.. non devi scusarti...ti ha risposta aghawa ...se la domanda è la stessa perchè devo riscriverla???? anche perchè all'altro forum non mi ha risp nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ok...ho fatto un errore io...mi scuso con te per questo disguido e per l'OT causato..scusatemi tutti..buona serata.. Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ti conviene pulirlo ogni tanto con un panno come faccio io. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ti conviene pulirlo ogni tanto con un panno come faccio io. oltre a quello un bel silicone alla tastiera http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=9468F4C4&nplm=TK035 e Copertura rigida trasparente http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=94691708&nplm=TK974 e passa la paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 domanda per non aprire nuovo topic: il mio monitor nn so perchè ma ha delle macchioline... come delle gocciette di qualcosa solidificatosi sopra (il foglio di protezione?). Cmq con cosa posso pulire il monitor... vetril o roba leggera per monitor? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 domanda per non aprire nuovo topic: il mio monitor nn so perchè ma ha delle macchioline... come delle gocciette di qualcosa solidificatosi sopra (il foglio di protezione?).Cmq con cosa posso pulire il monitor... vetril o roba leggera per monitor? Roba leggera per monitor,, però con l'accortezza di spuzzareil prodotto sul panno e mai direttamente sul monitor...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kampakavallo Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 avendo il macBook ti posso dire che il problema sono i poggiapolsi più che la tastiera.... Io lo pulisco una volta a settimana con scottex inumidito e sapone e per ora (4 mesi) è ancora perfetto! per quanto riguarda l'esterno non capisco perchè lo vuoi coprire? è molto più robusto di quello che pensi! basta una custodia (magari la second skin della tucano) per quando lo trasporti! MacBook bianco 2GHz core2duo, 2Gb RAM, HD 120Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard iPod Mini 4Gb silver + iPod Touch 8Gb + SoundDock Bose + Cuffie Triport Bose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 avendo il macBook ti posso dire che il problema sono i poggiapolsi più che la tastiera....Io lo pulisco una volta a settimana con scottex inumidito e sapone e per ora (4 mesi) è ancora perfetto! per quanto riguarda l'esterno non capisco perchè lo vuoi coprire? è molto più robusto di quello che pensi! basta una custodia (magari la second skin della tucano) per quando lo trasporti! hai ragione ...forse sono esagerato ma son fatto così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lord Lera Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 io uso la gomma magica di mastrolindo e sembra come nuovo... provare x credere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ma sta cosa iklear cos'è? il kit in vendita sull'Apple store? Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 anche sull'apple store.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 No ma scusa un attimo ma perche mettere una copertura in silicone sulla tastiera?!? che senso ha!?!?al massimo se si impolvera gli si da una pulita ma nulla da particolare!!! anche sulla copertura esterna non sono d'accordo!alla fine non è che prende botte o cose del genere... UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 No ma scusa un attimo ma perche mettere una copertura in silicone sulla tastiera?!? che senso ha!?!?al massimo se si impolvera gli si da una pulita ma nulla da particolare!!!anche sulla copertura esterna non sono d'accordo!alla fine non è che prende botte o cose del genere... io sono per la pellicola applepeelz... il silicone sopra la tastiera no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipatton Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Mah...il silicone sopra la tastiera non mi sembra una brutta idea.... spesso noto che ci caschi sopra un capello o roba simile.... Io ci sto facendo un pensierino! MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 quando avete finito con le pulizie dei vostri mac, potreste per favore fare un salto anche da me e dare una pulitina anche al mio iMac, già che ci siete? Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Qualcuno mi può linkare un sito per comprare Applepeelz? Non lo trovo da nessuna parte in Italia! help Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.