albrix Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Stavo pensando a una cosa, molto probabilmente sarà 'na cavolata, però, avete mai visto un forum, o un sito, dove inneggiano winzozz come facciamo qui noi col mac/osx? Cioè io molti forum e discussioni di utenti win l'ho lette, e parlano solo di problemi , possibile che non ci sia nessun winzozziano che 'ama' realmente win? A volte alcuni, con l'arrivo di vista, non vedevano l'ora, poi subito coi problemi (configurazione ecc...) E' vero che siamo un elité, e a chi dice che dovremmo allargarci, io rispondo che stiamo bene così... nel nostro bel paradiso informatico! PS: Considerate che è agosto e fa caldo See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Paradiso informatico un parolone... noi utenti mac, la viviamo diversamente per quello che la apple rappresenta, per quello che è stata in passato, e soprattutto perchè crediamo di essere ancora di nicchia, chi può dimenticare LA VECCHIA FAMIGLIA APPLE di qualche anno fa?! Anche se le cose attualmente son ben diverse purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Paradiso informatico un parolone... noi utenti mac, la viviamo diversamente per quello che la apple rappresenta, per quello che è stata in passato, e soprattutto perchè crediamo di essere ancora di nicchia, chi può dimenticare LA VECCHIA FAMIGLIA APPLE di qualche anno fa?!Anche se le cose attualmente son ben diverse purtroppo... Il mio discorso era più generalista: noi amiamo (almeno io) il nostro OS, gli utenti win lo usano e basta. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 we are sharing the mac experience! eheh! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ... Devo dire che, da esperta di sogni, per me molto prima di averlo, il Mac era un mito... questo x la storia che rappresentava l'idea di avere un computer destinato ad un uso domestico ( mentre W è nato per soddisfare i problemi degli uffici) , cioè una semplicità d'uso che consentisse un facile accesso anche ai nn informatici. Ora dall'alto della mia esperienza annuale posso ben dire che ciò e ancora valido!!! Per altro spero che il Mac resti una nicchia per elitè, nn vorrei mai diventasse un prodotto massificato e assemblato sai quanti virus!!!! La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ... Devo dire che, da esperta di sogni, per me molto prima di averlo, il Mac era un mito... questo x la storia che rappresentava l'idea di avere un computer destinato ad un uso domestico ( mentre W è nato per soddisfare i problemi degli uffici) , cioè una semplicità d'uso che consentisse un facile accesso anche ai nn informatici. Ora dall'alto della mia esperienza annuale posso ben dire che ciò e ancora valido!!! Per altro spero che il Mac resti una nicchia per elitè, nn vorrei mai diventasse un prodotto massificato e assemblato sai quanti virus!!!! Lo spero anche io.... Devo ancora suicciare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 PS: Considerate che è agosto e fa caldo eh si.. se adesso mac è d'elite 10 anni fa chi usava mac cos'era un marziano o un parene di chuck norris? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 eh si.. se adesso mac è d'elite 10 anni fa chi usava mac cos'era un marziano o un parene di chuck norris? Spero che si rimanga alieni allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ma una volta non si diceva che il Mac era per le "checche"? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ma una volta non si diceva che il Mac era per le "checche"? Questo non l'avevo ancora letto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 vabbè, parti dal presupposto che oltre ad amare il nostro OS, quando uno prende un Mac, c'è un pizzico di design e bellezza del Mac stesso che ti porta a prenderlo. Se prendi un PC assemblato quest'armonia si perde Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 vabbè, parti dal presupposto che oltre ad amare il nostro OS, quando uno prende un Mac, c'è un pizzico di design e bellezza del Mac stesso che ti porta a prenderlo.Se prendi un PC assemblato quest'armonia si perde Chiamalo pizzico di design...non lo si può paragonare neanche lontanamente ai normali notebook...che sembrano bistecchiere a confronto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ma una volta non si diceva che il Mac era per le "checche"? si, checche e frufru Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 si perchè gli imac vecchi erano tutti colorati e i clamshell anche.. mi ricordo che giocavo a tomb ridere a 7-8 anni su quegli iMac del papà di un mio amico che faceva il professore universitario e ene aveva 3-4 e diceva che costavano un disastro.. per me erano solo 'strani' -- Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Paradiso informatico un parolone... noi utenti mac, la viviamo diversamente per quello che la apple rappresenta, per quello che è stata in passato, e soprattutto perchè crediamo di essere ancora di nicchia, chi può dimenticare LA VECCHIA FAMIGLIA APPLE di qualche anno fa?!Anche se le cose attualmente son ben diverse purtroppo... mmm vero troppi troppi switcher dell'ultima ora con una mentalità troppo troppo "PC-Win" "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ma devo dire che dopo 15 anni di win,non sapendo + che pesci prendere mi sono buttato sul mac. Ora sono cosi contento e entusiasta di lavorere usare e divertirmi con mac,che mi da fastidio il sapere che un domani potremmo essere in tanti come win e cominciare un altro calvario,visto l'eperienza. NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 oh "amare" un sistema operativo è un pò una parola grossa... Uscite, amate delle persone e RIPRODUCETEVI che è meglio La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 oh "amare" un sistema operativo è un pò una parola grossa...Uscite, amate delle persone e RIPRODUCETEVI che è meglio Ben detto. Querty sono disposto alla riproduzione. Sei libera stasera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etrosh Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 questo x la storia che rappresentava l'idea di avere un computer destinato ad un uso domestico ( mentre W è nato per soddisfare i problemi degli uffici) , cioè una semplicità d'uso che consentisse un facile accesso anche ai nn informatici. veramente la storia ci insegna che è l'esatto opposto... windows era alla portata di tutti perché costava meno dell'hardware macintosh... riservato ad una nicchia di professionisti... c'è confusione... Website http://www.nicolaneri.net/ Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri i mac users sono troppo spocchiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ben detto. Querty sono disposto alla riproduzione. Sei libera stasera? devi chiedere il permesso a Erl... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 devi chiedere il permesso a Erl... Sono sicuuuuuuro che Erl acconsente.....non so perchè ma ne ho la certezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 veramente la storia ci insegna che è l'esatto opposto...windows era alla portata di tutti perché costava meno dell'hardware macintosh... riservato ad una nicchia di professionisti... c'è confusione... Si, direi che questa versione mi convince di più. Comunque ognuno fa la sua storia, ed è rispettabile per ciò che crea a larga scala. Patteggio per Querty, uscite, amate e riproducetevi nel limite del possibile. Ancora non avevo pensato che si potesse amare un OS Però, tutto può accadere nella vita. In ogni caso: élite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Patteggio per Querty, uscite, amate e riproducetevi nel limite del possibile. Ancora non avevo pensato che si potesse amare un OS :P Però, tutto può accadere nella vita./QUOTE] La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 :P cmq ragazzi fate come ha detto Querty..andate e riproducetevi.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 oh "amare" un sistema operativo è un pò una parola grossa...Uscite, amate delle persone e RIPRODUCETEVI che è meglio Come Adamo ed Eva… Si, direi che questa versione mi convince di più.Comunque ognuno fa la sua storia, ed è rispettabile per ciò che crea a larga scala. Patteggio per Querty, uscite, amate e riproducetevi nel limite del possibile. Ancora non avevo pensato che si potesse amare un OS Però, tutto può accadere nella vita. In ogni caso: élite. :P:ghghgh::P cmq ragazzi fate come ha detto Querty..andate e riproducetevi.. [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_lars Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 apple: il paradiso del marketing elitè: lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 apple: il paradiso del marketingelitè: lol Purtroppo conosco solo lo spagnolo, l'inglese e l'italiano. Il francese proprio non lo sopporto. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 cmq ragazzi fate come ha detto Querty..andate e riproducetevi.. Pare che Querty abbia avuto successo con il suo post....o sarà salita nel carro dei vincitori? Ossia, il concetto riproduzione offre sempre i suoi consensi Spagnolo, italiano e francese = élite Inglese = elite Niente di grave comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 tra poco organizzo il R-Day (Reproduction Day), facciamo l'8 settembre a Roma??? La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 tra poco organizzo il R-Day (Reproduction Day), facciamo l'8 settembre a Roma??? Presente! ***culo il Mac See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.