Vai al contenuto

Ciao a tutti da Barcelona

Messaggi raccomandati

Io AMO Barcelona..... :ciao:

Visitala tutta anche per me......

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!!! :mad:

:rofl::puking::ghghgh:

Però c'è un problemino, ma piccolo piccolo :ghghgh: : appena arrivati siamo già partiti per un'escurioncina fuori Barça, (infatti ora navigo via cell) la città l'abbiam già vista e rivista, e prima di mercoledi non ritorneremo, ora non so se torniamo per pranzo o per cena :oops: :oops: SE POSSO ti faccio sapere, visto che non so se avrò ancora occasione di connettermi, ma chissà

Intanto dammi l'indirizzo dello Starbucks dove lavori che se Mercoledi arrvio presto o nel pomeriggio faccio un salto ;)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::puking::ghghgh:

Però c'è un problemino, ma piccolo piccolo :ghghgh: : appena arrivati siamo già partiti per un'escurioncina fuori Barça, (infatti ora navigo via cell) la città l'abbiam già vista e rivista, e prima di mercoledi non ritorneremo, ora non so se torniamo per pranzo o per cena :oops: :oops: SE POSSO ti faccio sapere, visto che non so se avrò ancora occasione di connettermi, ma chissà

Intanto dammi l'indirizzo dello Starbucks dove lavori che se Mercoledi arrvio presto o nel pomeriggio faccio un salto :mad:

:(non lavoro più da Starbucks da una settimana esatta!! ;) comunque era quello in carrer Ferran...

vabbè se ti riconnetti batti un colpo!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso devi comporre un numero di telefono a caso, e se ti risponde Alice l'hai trovata :rofl:

Buone vacanze :P

:) esatto!!

e comunque non è neanche troppo a caso...è solo che preferisco non fare troppa pubblicità altrimente gli ammiratori mi intasano le linee!! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...