maccofilo Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Avrei voglia di cambiare il mio telefono (un vecchio lg u880) con un telefono piu serio! Pensavo di prendermi l'N73, ma ho visto anche l'n70 nero e mi sembrava parecchio interessante anche quello Volevo chiedere ai possessori di tali terminali che esperienza hanno avuto. A parte la fotocamera migliore, dove sta il vantaggio di un N73 rispetto ad un N70? La versione del Symbian che monta è sempre la stessa? oppure ha una versione piu aggiornata? come velocità nelle applicazioni come si comporta? Io ho anche un 6680 che uso con la 3 e lo trovo piuttosto lento..specie con la galleria..è tremendamente lento MacBookPro C2D 2,2 GHz - 4GB RAM - 200GB HD 7200rpm - nVidia geForce 8600 GT iMac C2D 2,4GHz - 3GB RAM iPhone 4 16gb black Mac Pro 2xQuad core Intel Xeon 2.8 Ghz - 6 Gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Strange Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Beh l'N73 è notevolmente più evoluto dell'N70, ha lo schermo ad alta risoluzione (la risoluzione dell'N70 fa pietà ), ha una fotocamera migliore (3,2 MP), ed è più evoluto in generale, mi pare anche che abbia il Wi-Fi... - iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro - iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 indubbiamente n73 è migliore,anche se per arrivare ad avere Velocità con la V maiuscola devi arrivare ai + cari n95 o e90..tuttavia n73 è + veloce di n70 per via anche del SO più aggiornatop (l'n73 è symbian terza edizione,l'n70 seconda)...n70 ha bisogno di antivirus,mentre il 73 no dato che non esistono virus x symbian terza edizione..poi c'è dire che n73 è il primo camerphone nokia..fa foto davvero belle per essere 1 cellulare!poi le macro sono eccezionali!...tuttavia c'è anche 1 piccola differenza di prezzo...se ti piace fare scatti col cell allora vai su n73,altrimenti n70 è anche 1 ottimo terminale soprattutto per il prezzo! ps:n73 come n70 non ha wifi per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maccofilo Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Grazie dei consigli! Quindi secondo te la fotocamera del N73 è nettamente migliore rispetto a quella del N70? per il Symbian 3a edizione non c'è il problema di compatibilità delle applicazioni? cioe posso installare tranquillamente applicazioni anche sviluppate per la 2a edizione? MacBookPro C2D 2,2 GHz - 4GB RAM - 200GB HD 7200rpm - nVidia geForce 8600 GT iMac C2D 2,4GHz - 3GB RAM iPhone 4 16gb black Mac Pro 2xQuad core Intel Xeon 2.8 Ghz - 6 Gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 nettamente?c'è la notte col giorno!!indipendentemente dai megapixel che non sono sinonimo di qualità la camera n73 è 100 spanne avanti...guarda qui e passati il tempo http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=62149 le foto + belle le trovi dopo alcune pagine dato che le prime sono state fatte con firmware + vecchi per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Strange Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Grazie dei consigli!Quindi secondo te la fotocamera del N73 è nettamente migliore rispetto a quella del N70? per il Symbian 3a edizione non c'è il problema di compatibilità delle applicazioni? cioe posso installare tranquillamente applicazioni anche sviluppate per la 2a edizione? Ah beh la fotocamera è nettamente migliore, 3,2 MP contro quella da 1,3 MP dell'N70... - iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro - iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ah beh la fotocamera è nettamente migliore, 3,2 MP contro quella da 1,3 MP dell'N70... la camera n70 è 2mb...ma indipendentemente dal mp in + di n73 fa foto nmettamente migliori avendo sensori decisamente di qualità migliore rispetto ad n70 (che a mio parere fa foto come 6630/6680,forse in alcune condizioni anche peggio anche se condizioni + ideali meglio) per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 guarda io ho l'n70 ed un mio amico ha l'n73 confrontandoli le differenze più rilevanti sono lo schermo che è più grande e luminoso nel n73, la velocità abbastanza migliorata e la fotocamera che è nettamente migliore! secondo me già lo schermo vale la differenza di prezzo! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dario78 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 attenzione al famigerato difetto del joystick che si rompe... iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maccofilo Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 attenzione al famigerato difetto del joystick che si rompe... su quale modello? N73? Mi sa proprio che a sto punto predo N73...essendo che nn ho una fotocamera mi interessava anche la qualità delle foto...s la fotocamera del N70 è veramente ai livelli del 6680? xche il 6680 fa foto da schifo MacBookPro C2D 2,2 GHz - 4GB RAM - 200GB HD 7200rpm - nVidia geForce 8600 GT iMac C2D 2,4GHz - 3GB RAM iPhone 4 16gb black Mac Pro 2xQuad core Intel Xeon 2.8 Ghz - 6 Gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.