baseggio Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 C'era una discussione simile.... Ma non c'era la soluzione.... Allora... ho un iMac C2D....E un desktop theatre 5.1 della Creative http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/CREATIVEDTT2200/DTT220-1.ASP Hanno come collegamento 3 cavi stereo..... Posso attaccarlo all'imac per avere un 5.1??? Ho letto che servirebbe l'uscita ottica....Esiste un adattatore????O qualcosa per attaccarli???? grazie a tutti iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 UP iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.