Vai al contenuto

need for speed e gta 3 su mac!

Messaggi raccomandati

:) azz, m'hanno preceduto :ciao: :ciao:

comunque, la cosa interessante non è il fatto che si possa giocare a nfsu su mac, tutti i giochi per windows possono essere portati su mac senza troppi problemi

quali need for speed hanno portato su mac? che gioco potrei portare? prima di mettermi a lavorare su un installer voglio essere sicuro che nessuno l'abbia già fatto! :)

powah-book g4 12"

ibook g3 500 12"

ipod 3g 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e boh ci sono quasi tutti penso.. però stai meno a farlo che a scaricarlo :)

sinceramente non sono esperto.. anzi.. il contrario! odio i giochi sul computer.. ma ero curioso di vedere com'era sto cinder..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si scarica un gioco che usa cider si apre il pacchetto e si sostituiscono i file... si modificano i file di configurazione.

comunque se ti interessa un gioco in particolare scrivi! se posso provo a fare un installer che si arrangia ad installarlo prendendo i file dal cd:ciao:

powah-book g4 12"

ibook g3 500 12"

ipod 3g 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

:ciao:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito proprio tutto allora ahahha.. :ciao:

ma ci sono dei file per dio? scaricateli e leggi.. non siamo marziani noi che l'abbiamo fatto!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti