Vai al contenuto

need for speed e gta 3 su mac!

Messaggi raccomandati

:) azz, m'hanno preceduto :ciao: :ciao:

comunque, la cosa interessante non è il fatto che si possa giocare a nfsu su mac, tutti i giochi per windows possono essere portati su mac senza troppi problemi

quali need for speed hanno portato su mac? che gioco potrei portare? prima di mettermi a lavorare su un installer voglio essere sicuro che nessuno l'abbia già fatto! :)

powah-book g4 12"

ibook g3 500 12"

ipod 3g 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e boh ci sono quasi tutti penso.. però stai meno a farlo che a scaricarlo :)

sinceramente non sono esperto.. anzi.. il contrario! odio i giochi sul computer.. ma ero curioso di vedere com'era sto cinder..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si scarica un gioco che usa cider si apre il pacchetto e si sostituiscono i file... si modificano i file di configurazione.

comunque se ti interessa un gioco in particolare scrivi! se posso provo a fare un installer che si arrangia ad installarlo prendendo i file dal cd:ciao:

powah-book g4 12"

ibook g3 500 12"

ipod 3g 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

:ciao:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito proprio tutto allora ahahha.. :ciao:

ma ci sono dei file per dio? scaricateli e leggi.. non siamo marziani noi che l'abbiamo fatto!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non farlo solo 640x480 come fanno tutti che caxxius senò non sfrutta nemmeno metà della potenza di un macbook pro o imac..

fallo 1280x800 che è la via di mezzo giusta.. ma gta san adreas io c'e l'ho gia :confused: e il bello è che sono pieno di sti giochi MA NON CI HO MAI GIOCATO NEMMENO :ciao:

(ah no ho il gta vice city.. non so nemmeno cosa cambia..)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se ho chiesto troppo ....credevo in questa comunity ci si aiutasse ....grazie

e se il tuo concetto di aiutare è l'equivalente di 'far fare il lavoro agli altri e usufruirne' non è il giusto concetto di "aiutarsi"..

è pieno di file con le spiegazioni fatte da chi ha fatto cider e quindi molto meglio di come te lo spieghiamo noi.. e te li ho linkati anche.. se sei pigro e non vuoi leggerteli fai a meno ma non venire a lamentarti con uscite strane plz..

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto macthebest e mybestfriend per la richiesta!!!

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

ISS PRO 6!!!!

:ciao:

sei rimasto indietro... si chiama PRO EVOUTION SOCCER 6 o PES6 :confused:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh:Hai ragione....

PES 6

PES 6

PES 6

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sonik:fiorellino:, ci sono utenti non molto pratici di queste cose o comunque di inglese che sia tecnico o meno,e credo che con lo stesso numero dei tuoi post in questo topic,per quanto tu abbia scritto potevi benissimo spiegare al meglio come sei riuscito a far andare questi giochi:fiorellino:.Comunque appena torno a casa mi aggiornerò e posterò qualcosa :ciao:

edit: con una veloce ricerca per ora ho trovato un torrent,cercate su demonoid la parola cider :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il tutto con GTA San Andreas,il gioco va fluido con le impostazioni base(macbook Intel core 2 duo,2ghz con 2 gb ram,64mb come scheda video)ma con qualche difetto grafico...di cui non si può non notare l'esistenza...forse cambiando qualche impostazione grafica migliora appena ho altri due minuti proverò :rofl: qui gli screen:

http://www.mediafire.com/?5ndtotvmmew

cliccate su"click here to start download"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...