Lela Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, anche se uso mac da qualche anno. Scusate l'ignoranza, ma ho scoperto da poco che tramite rubrica indirizzi si possono ricevere ed inviare sms. Il mio cellulare (Nokia 6111) è già associato e riesco a fare tutto con Scambio Documenti Bluetooth, ma quando clicco su una cartella di Rubrica Indirizzi, la voce "messaggio SMS" non è opzionabile. Qualcuno sa dirmi il perché? O come posso gestire gli sms dal computer... Per le chiamate non c'è problema, riesco a farlo con BluePhoneElite, ma anche con quello non riesco a leggere gli sms ricevuti sul monitor. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapd Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ciao! basta che clicchi il pulsantino con il simbolo bluetooth sulla finestra della rubrica in alto a sx, a fianco di quello delle preferenze, chiaramente avendo prima attivato il bluetooth sul cell! ciaociao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ciao! basta che clicchi il pulsantino con il simbolo bluetooth sulla finestra della rubrica in alto a sx, a fianco di quello delle preferenze, chiaramente avendo prima attivato il bluetooth sul cell! ciaociao Non con tutti i telefoni funziona però... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lela Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ho già provato a cliccare sul tasto del bluetooth ma non succede niente... Continuano a scorrere i tre puntini blu e basta, cosa dovrebbe succedere? Evidentemente sono tra i fortunati che hanno il cellulare non compatibile... Sapete dirmi se c'è un altro modo/programma per gestire gli sms dal computer? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ho già provato a cliccare sul tasto del bluetooth ma non succede niente... Continuano a scorrere i tre puntini blu e basta, cosa dovrebbe succedere?Evidentemente sono tra i fortunati che hanno il cellulare non compatibile... Sapete dirmi se c'è un altro modo/programma per gestire gli sms dal computer? Grazie! se cerchi in giro (sito della apple/downloads) ci sono anche dei widget che gestiscono questa cosa... ma tutti si basano cmq sulla rubrica, percui non cambierebbe molto... Io ti consiglio di continuare a farli dal telefono... ora mi metto a cercare se ci sono altri programmi cmq... (se superano i 160 caratteri può interessare anche a me). :P PS. Io uso un Samsung zv-40 (ha pochi mesi) ma non riesco a mandare gli sms... :P per il resto (internet e scambio di file è ottimo... ) iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ...ora mi metto a cercare se ci sono altri programmi cmq... (se superano i 160 caratteri può interessare anche a me). dovresti amarmi... http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/31452 :P edit. è a pagamento... cerco ancora... :P edit #2. non ho trovato altro che costasse meno (o che proprio non costasse)... in fondo 6,5 euro più le tasse non dovrebbero essere molti... però non dice molto sulla ricezione degli sms... cioè... mandarli da address book ok... riceverli... nn zo... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lela Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Anche se in ritardo... grazie Geronimus! L'avevo visto anch'io, ma mi sono fermata perché è a pagamento, anche se non è una spesa impossibile, però non sono sicura che poi funzioni... mq almeno ho capito che il problema è la compatibilità del mio cellulare... Grazie. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.