iAutumn Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ciao ragazzi, ho una domanda sulla batteria del mio macbook. Mi chiedevo, quando utilizzo il macbook per molte ore con il caricatore attaccato, dovrei togliere la batteria, per non logorarla, o non è necessario? gRAZIe MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13" Mighty Mouse Wireless iPod Classic Black 120Gb iPhone 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Non ce bisogno, Un circuito di controllo "stacca" elettricamente la batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAutumn Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 grazie mille....avevo timore di aver già rovinato la batteria! MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13" Mighty Mouse Wireless iPod Classic Black 120Gb iPhone 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 conviene però non lasciarlo troppo tempo con la carica attaccata.. è un portatile e devi usarlo come tale, quindi dopo un pò stacca l'alimentatore e riattaccalo a 30% più o meno.. O almeno io ho sempre fatto così e dopo 160 cicli ho la batteria ancora al 100%. Amici miei che lo usavano tipo fisso, se la ritrovano all'80% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAutumn Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 come fai a vedere i cicli di ricarica? e la percentuale? grazie MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13" Mighty Mouse Wireless iPod Classic Black 120Gb iPhone 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Almeno una volta al mese ti conviene farla scaricare del tutto....Vedi quanti cicli hai fatto da System profiler in energia... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 come fai a vedere i cicli di ricarica? e la percentuale?grazie per la percentuale invece cerca sul web coconut.. è un programmino gratuito che ti da varie info sulla vita della batteria per il resto fai come ti ha già consigliato freak.. per info a riguardo, vedi la guida sulla calibrazione della batteria che trovi nell' aiuto mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.