Vai al contenuto

To do list (lista di cose da fare) widget..

Messaggi raccomandati

è un widget per me semplice e leggero, bellino come deve essere e che occupi pochissime risorse e sia semplice.. boh.. mi serviva e me lo sono andato a fare/modficare!

Il risultato che sta venendo fuori lo trovate QUI´

spero vi piacia.. un paio di persone (gnegne e passwordlost che erano online alle 4 di mattina :saltella: ) lo hanno provato e mi hanno dato un paio di suggerimenti e li ringrazio :saltella:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico pirla online alle 7 di domenica mattina :saltella: ahahah mi faccio ridere da solo.. è che incomincio una roba e mi prende finchè non la finisco o raggiungo un risultato soddisfacente :saltella: brutta cosa..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato a dormire mi sono svegliato adesso ahah :) comunque metto il download appena ho finito..

@bencio: ma.. non trovi il link al download perchè non c'è.. se leggi c'e scritto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...