sonik Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 è un widget per me semplice e leggero, bellino come deve essere e che occupi pochissime risorse e sia semplice.. boh.. mi serviva e me lo sono andato a fare/modficare! Il risultato che sta venendo fuori lo trovate QUI´ spero vi piacia.. un paio di persone (gnegne e passwordlost che erano online alle 4 di mattina ) lo hanno provato e mi hanno dato un paio di suggerimenti e li ringrazio Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 sono l'unico pirla online alle 7 di domenica mattina ahahah mi faccio ridere da solo.. è che incomincio una roba e mi prende finchè non la finisco o raggiungo un risultato soddisfacente brutta cosa.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 come widget e' molto bello e utile, io stavo cercando di mettere la lista attivita' su ical, ma e' molto piu' comodo il tuo widget! Consolati adesso siamo in 2 svegli alle 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 in 3... ma non ho trovato dove scericarlo Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Lo voglio provare, mettilo online. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 io sono andato a dormire mi sono svegliato adesso ahah comunque metto il download appena ho finito.. @bencio: ma.. non trovi il link al download perchè non c'è.. se leggi c'e scritto tutto... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 screenshot del widget nella dashboard.. stasera o doma spero di finire.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alecocco Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Come si fa una widget? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 si scrive in css, html, javascript, immagini e poi ce il codice apple da inserire.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alecocco Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 si scrive in css, html, javascript, immagini e poi ce il codice apple da inserire.. Hai qualche guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 dai un occhio ai link.. http://www.giuliomagnifico.it/wordpress/?p=27 Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alecocco Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 dai un occhio ai link.. http://www.giuliomagnifico.it/wordpress/?p=27 grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.