Basch Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Xkè li fanno in 16:10??????? Non potevano farli in 16:9 che almeno si possono usare come TV senza dover strechare l'img di quel pochino? MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twest Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 vorrei saperlo anch'io... ma tipo i cinema display sono 16:10? e quelli del macbook pro 15"? Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ci sarà un suo perchè... e cmq vale solo per i canali wide, i canali normali in 4:3... quelli te li inculi comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ci sarà un suo perchè...e cmq vale solo per i canali wide, i canali normali in 4:3... quelli te li inculi comunque Sì, lo penso anche io, comunque se le li facevano a 16:9 sistemavano per lo meno i canali wide, così né uno né l'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Sono stati proprio scermi eh? pardon...scemi... Comunque me lo son chiesto più volte anche io... sicuramente ci deve essere una motivazione valida Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Mi pare che i pixel dei monitor siano quadrati, mentre quelli delle TV sono rettangolari. Forse per mantenere le stesse proprietà dell'immagine si rende necessaria questa leggera differenza di proporzione, ma non ci metterei la mano sul fuoco... sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 non possono fare i mointor pc troppo schiacciati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Bah... xò è peccato, ho collegato la mia xbox 360 via VGA al mio schermo wide da 20" 16:10, e quando gioco a un gioco di macchine x esempio sono tutte strecchate... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 per il suddetto discorso dei pixel.... "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Prossimo schermo che prendo è una TV... almeno va bene x entrambe! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Secondo me la Apple ha sempre seguito questa politica di autodifferenzazione sotto parecchi aspetti. Questo è solo un altro campo in cui farsi riconoscere. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 secondo me perchè gli scermi non esistono! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 tra l'altro il formato vero cinematografico è ancora più schiacciato di 16:9 ... ora non ricordo bene ... cmq io credo sia più un fatto di comodità avere un monitor con 800x500 pixel andrebbe bene in larghezza ma sarebbe scomodissimo in altezza ... pensa se scrivi una pagina di testo con word ... per scorrerla ti uccidi :lol: boo | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 come no, i famosi vermi scemi, gli scermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortuna Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Se andate sul sito apple statunitense, e guardate un trailer di un film nel formato HD, vedrete che vi occuperà esattamente la superficie del iMac!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Se aprite Photoshop, o un altro programma che ha le palette ai lati, vedrete che lo spazio centrale rimanente è 4:3, ovvero l'area visiva più comoda per l'occhio umano. Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.